Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma hai la macchina nuova e' impossibile che tu abbia qualcosa nel lenticolare..
ma come nuova :D sai che ho il radionav, la signorina è del 2012, ha 5 anni suonati e quasi 110k km... però sembra nuova :D

Alla fine ho ceduto e approfittato di questi 3 giorni di sconti che aliexpress e i venditori stan facendo.
Ottimo poi facci sapere come sono i G7, sono senza ventola giusto? perché non li hai presi anche in h1?
Gli r4s li avevo in h7 fanno tanta luce ma li ho dati via per passare agli xeno.
Comq non c'è assolutamente bisogno di smontare nulla e non credo neanche dei tappi, io ho montato gli xeno alla cieca, immensamente più fastidiosi. :D

• Like
Reactions: metal jacket
Arrivati

WP_20170330_14_41_22_Pro.jpg

WP_20170330_14_42_06_Pro.jpg

WP_20170330_14_42_16_Pro.jpg

... Appena riesco a montarli posto foto ed impressioni!

P.s.: per chi parlava della difficoltà di montaggio per via dell'anello guida/fermo, comunico che come sia facilmente estraibile (vedi foto), in modo da inserlirlo facilmente al posto della lampadina, e poi inserendo dentro il bulbo LED bloccandolo con uno scatto dopo mezzo giro.

- Informazione Pubblicitaria -
Rieccomi... Purtroppo montare da soli una lampadina su questi maledetti fari è un'impresa!

Lato guida sono riuscito agevolmente con l'aiuto di uno specchietto e una lampadina, una volta sganciata la molla di ritegno è stato facile, tanto bastava solo inserire l'anello delle H7 e poi una volta bloccato con la molla ho inserito la lampada a LED girandola nell'anello fino a sentire lo scatto di bloccaggio; dopo gli opportuni collegamenti (uno) ho incollato del nastro biadesivo sotto la piccola centralina e l'ho fissata alla base del faro, sempre all'interno. Infine, prima di chiudere con il tappo, ho allargato i cavi di rame all'interno della cavità del faro... Et voilà!

WP_20170330_17_05_29_Pro.jpg

WP_20170330_17_06_18_Pro.jpg

WP_20170330_17_06_50_Pro.jpg

WP_20170330_17_07_27_Pro.jpg

WP_20170330_17_08_04_Pro.jpg

... Purtroppo non sono riuscito a sganciare la molla di ritegno ed ho dovuto rinunciare al montaggio nell'altro faro. Domani sarò costretto a partarla da un elettrauto o in concessionaria per farmi inserire al posto della lampada alogena l'anello di bloccaggio della lampada a LED.

Comunque, la quantità di luce sparata rispetto all'alogena è notevolemente superiore... Poi il colore non ne parliamo, siamo passati dal giallo al bianco, peraltro identico ai LED DRL di serie!

• Like
Reactions: GabryDeLeo89
Comunque, è servito anche per capire la differenza tra i due sistemi, Alogene VS LED... E mi sembra di esser passati finalmente dalla notte al giorno! :)

Off topic:
Aggiungo che dallo stesso rivenditore ho acquistato anche una W5W a led per sostiuirla a quella alogena nel bagagliaio che ogni volta che lo aprivo mi deprimevo nel cercare qualcosa al buio!
... Finalmente adesso è illuminato "a giorno".

Allegati

• 1531-W5W_Led_CREE_9W_Top_Quali_2.png
    1531-W5W_Led_CREE_9W_Top_Quali_2.png
    22.8 KB · Visualizzazioni: 184
Comunque, è servito anche per capire la differenza tra i due sistemi, Alogene VS LED... E mi sembra di esser passati finalmente dalla notte al giorno! :)
Hahaha che cono d ombra che hai sull esterno. Mi stupisce che None non ti abbia detto ancora niente... [emoji1] [emoji1]

• Like
Reactions: alphahot1
X