Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma noooooo, perche? il cono c'è purtroppo, bisogna capire solo quanto fastidio realmente arreca!
Fastidio? Praticamente non si vedrà nulla al bordo del lato sinistro... Ed inoltre credo che uno passi a led o xenon per aumentare la visibilità e non per diminuirla.

E chi ha parlato di diminuire la visibilità? Può esserci un fastidio psicologico.
Ma se non vedi per l ombra per me la visibilità totale diminuisce. Calcolando che anche un kit xenovision che una volta stava 100+ euro per me è un pacco come tutta la roba che vendono. Rapporto qualità prezzo imbarazzante per me.

• Like
Reactions: Ulianix e None
- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso gli r4s e non i g7 sugli H1 perché sulla carta dovrebbero avere più lumen.

Ma se non vedi per l ombra per me la visibilità totale diminuisce. Calcolando che anche un kit xenovision che una volta stava 100+ euro per me è un pacco come tutta la roba che vendono. Rapporto qualità prezzo imbarazzante per me.
Perfettamente d'accordo.

Off topic:
Aggiungo che dallo stesso rivenditore ho acquistato anche una W5W a led per sostiuirla a quella alogena nel bagagliaio che ogni volta che lo aprivo mi deprimevo nel cercare qualcosa al buio!
... Finalmente adesso è illuminato "a giorno".
Ti sta arrivando la scimmia dei led/xenon...:cool:tra un po farai come me che ho messo leddato tutte le luci abitacolo, bagagliaio e retro...
Comunque se vuoi una guida per smontare il faro (l'elettrauto non serve) contattami via pm

• Like
Reactions: alphahot1
Ti sta arrivando la scimmia dei led/xenon...:cool:tra un po farai come me che ho messo leddato tutte le luci abitacolo, bagagliaio e retro...
Comunque se vuoi una guida per smontare il faro (l'elettrauto non serve) contattami via pm
E' la famosa scimmia urlatrice dal pelo rosso.

• Like
Reactions: Ulianix e molly65
Comq hai fatto il faro più difficile, il lato guida, di solito si smonta anche il tubo del serbatoio tergicristalli, l'altro è veramente una passeggiata. Per la molla devi solo spingere e ruotare verso l'interno auto, davvero non hai bisogno di portarla dall'elettrauto!! Può fare un po male ai ditini ma è una passeggiata, l'ho smontata decine di volte.
I led diurni io li ho più gialli allora, perché con i led 6k la differenza era abissale e anche adesso con i xenon 5k i led sono più gialli.

LED 6k
FullSizeRender 6.jpg

Xenon 5K
FullSizeRender 15.jpg

• Like
Reactions: Ulianix
Comq hai fatto il faro più difficile, il lato guida, di solito si smonta anche il tubo del serbatoio tergicristalli, l'altro è veramente una passeggiata. Per la molla devi solo spingere e ruotare verso l'interno auto, davvero non hai bisogno di portarla dall'elettrauto!! Può fare un po male ai ditini ma è una passeggiata, l'ho smontata decine di volte.
I led diurni io li ho più gialli allora, perché con i led 6k la differenza era abissale e anche adesso con i xenon 5k i led sono più gialli.

LED 6k
Visualizza allegato 139181

Xenon 5K
Visualizza allegato 139182
Dipende sempre da che motorizzazione ha. Se ha il diesel il lato passeggero è più difficile poiché vicino c'è il filtro gasolio che al contrario del tubo del tergivetro è più grande e non si può smontare...

X