Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Hai visto il link poli? Sono quelli o è un'imitazione cinese?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ho visto anche queste luplo ma hanno il cooler separato, son diverse

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto anche queste luplo ma hanno il cooler separato, son diverse

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

metti la lampada e la richiudi, poi fissi la ventola, credo a vite boh...
il problema di ste lampade a led è da vedere se passano nei nostri portalampada per via della larghezza dove c'è la piastra dissipatrice con il led... bene o male sono tutti da 20mm mentre a noi il diametro minimo (dove passa il bulbo della lampada classica) se non sbaglio è 18mm... poi anche la battuta dove del portalampada dove sono le 3 alette che tengono la lampada fissa, a noi è precisa per una classica lampada h7 alogena e xenon... queste a led mi sa che hanno un diametro maggiore ma è da verificare... e poi anche per richiuderle non sarà uno scherzo dato lo spessore dove alloggia la ventola... ci passerà il gancetto di bloccaggio? mmmmmm non lo so se qualcuno di voi c'ha pensato sti particolari...


P.S. polinesiano compra sto kit urgente e facci sapè :D
 
Il problema come per le Xeno non essendo omologate se vi fermano.. addio libretto
 
Me le hanno promesse per queste feste.

Fortunatamente me le concedono in visione senza acquistarle.

Farò tutte le prove del caso.

La versione di generazione precedente con fan cooler separata sta funzionando da due anni senza problemi.

Ricordo che sono led Cree da 2200 lumen di ultima generazione, non cinesaglia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Me le hanno promesse per queste feste.

Fortunatamente me le concedono in visione senza acquistarle.

Farò tutte le prove del caso.

La versione di generazione precedente con fan cooler separata sta funzionando da due anni senza problemi.

Ricordo che sono led Cree da 2200 lumen di ultima generazione, non cinesaglia.

ma sono con led da 15w l'uno questi da 2200lumen...? o i classici 10W?
prova prova e facci sapere... a me quello che mi frena è la questione portalampada... cioè se la parte con i led entra nel lenticolare e se si riesce a richiude...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X