Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non li avevo ancora visti.

Mi sembrano del tutto diversi da quelli finora commercializzati.
 
Non li avevo ancora visti.

Mi sembrano del tutto diversi da quelli finora commercializzati.

Si infatti, per questo chiedevo.

Il sito dice che possono essere usati sia come abbaglianti (non nel nostro caso) sia come anabbaglianti ma dichiarano solo 1500 Lumen.
Inoltre dicono che illuminano come le anabbaglianti. Da qui la mia domanda: Sarà vero?

Ho mandato una mail di info a XenoVision, vediamo se e cosa mi rispondono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho trovato questo, date un'occhiata, due led cree...

alta qualità h4 h7 h8 h11 9005 9006 50w torcia di testa 3600lm portato fari ad alta potenza fari auto led-sistema di auto-luce-Id prodotto:1476755915-italian.alibaba.com

Meglio qui forse:

alta qualità h4 h7 h8 h11 9005 9006 50w torcia di testa 3600lm portato fari ad alta potenza fari auto led-sistema di auto-luce-Id prodotto:1476755915-italian.alibaba.com
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho trovato questo, date un'occhiata, due led cree...

alta qualità h4 h7 h8 h11 9005 9006 50w torcia di testa 3600lm portato fari ad alta potenza fari auto led-sistema di auto-luce-Id prodotto:1476755915-italian.alibaba.com

Meglio qui forse:

LED Headlight-Auto LED-IDEA TECH LTD.


50w totali è per il kit... non la singola lampadina...
poi ogno lampada è da 20w non da 25...
 
Aspettiamo la risposta...

Sono curioso! :)

Sono stati piuttosto veloci, chiari e sinceri.

questa sotto è la loro risposta copiata e incollata come mi è arrivata

Salve Maurizio,

Come led sono attualmente i più potenti sul mercato, ed i primi a poter avere un'illuminazione sufficiente per garantire visibilità alla guida (uso anabbagliante, abbagliante, fendinebbia ecc.) tuttavia emettono una luminosità di poco superiore alle lampade alogene di serie, che su faro lenticolare per via della lente tenderebbe a diminuire.



Come anabbaglianti, per avere una maggior resa luminosa le consigliamo il kit xeno specifico che trova al seguente link.


In caso la sua auto abbia ad esempio gli abbaglianti con attacco H7, il kit led lo consigliamo per eliminare l'effetto giallognolo delle alogene di serie. Seppur la potenza luminosa espressa sia simile alle alogene, il led rispetto allo xeno posto agli abbaglianti ha il vantaggio che non necessitando di qualche secondo di riscaldamento riesce ad erogare un lampeggio immediato a piena potenza.


Restiamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio e/o ulteriori chiarimenti, ci risponda sempre e unicamente tramite il tasto CONTATTACI del nostro sito - tutte le email tradizionali o inviate col tasto rispondi del suo programma di posta elettronica non possono arrivarci.

Cordialmente,



Staff Xenovision
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Per il momento quindi mi sembra di capire che dobbiamo lasciar perdere i led e andare su un kit xenon...
 
X