Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

gliele stanno concedendo in prova per sperare di venderle a tutti noi... ahauuauhhua il dottore non è mica *****... ahuauha

sono da 22W... sarebbe interessante sapere il prezzo per il mercato italiano dato che l'azienda produttrice lo vende a 149$
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono da 22W... sarebbe interessante sapere il prezzo per il mercato italiano dato che l'azienda produttrice lo vende a 149$

Beh meno degli xenon di xenovision... si può fare. Io a quel prezzo li comprerei
 
Ultima modifica:
Forse ci siamo.

Entro fine mese li divrei provare, al massimo metá Gennaio.


Poli, quelli che hai provato e che non riuscivi a chiudere sono un blocco unico lampada/ventola, ma hai avuto modo di provare anche quelli con ventola staccata che trovi anche su ebay per vedere se riuscivi a richiudere?
Secondo me questo modello si chiude:

led headlight bulb h7 Picture - More Detailed Picture about headlight for car H7 led, cree led for car, cree h7 bulb Picture in Light Source from Youstar Group's store

mi sembra molto corta la parte del supporto ventola, e dalle dimensioni in lunghezza sembra quella dei 2 contatti della classica H7, quindi teoricamente il gancio passa e puoi bloccarla... O hai abbandonato il progetto h7 led?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questi sono stati sostituiti da quelli in un unico blocco perchè la durata massima non supera i sei mesi.

Poli, quelli che hai provato e che non riuscivi a chiudere sono un blocco unico lampada/ventola, ma hai avuto modo di provare anche quelli con ventola staccata che trovi anche su ebay per vedere se riuscivi a richiudere?
Secondo me questo modello si chiude:

led headlight bulb h7 Picture - More Detailed Picture about headlight for car H7 led, cree led for car, cree h7 bulb Picture in Light Source from Youstar Group's store

mi sembra molto corta la parte del supporto ventola, e dalle dimensioni in lunghezza sembra quella dei 2 contatti della classica H7, quindi teoricamente il gancio passa e puoi bloccarla... O hai abbandonato il progetto h7 led?

Questi sono quelli provati e che non chiudono. :Bash:

Interessanti queste H7 , due led per lampada...il prezzo mi frena ancora,
CREE FULL LED H7 KIT 60w 2x30w SISTEMA COMPLETO LED PER AUTO FARI H7 4000 LUMEN | eBay
 
Questi sono stati sostituiti da quelli in un unico blocco perchè la durata massima non supera i sei mesi.Questi sono quelli provati e che non chiudono. :Bash:
Non ho capito se e quali hai provato, qualora li avessi provati "illuminaci" sulla tua esperienza...
 
Questi sono stati sostituiti da quelli in un unico blocco perchè la durata massima non supera i sei mesi.



Questi sono quelli provati e che non chiudono. :Bash:

dici che non chiudono perchè il cilindro di dissipazione dietro al blocco della lamada è troppo spesso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X