ATTENZIONE: L'unità di alimentazione/trasformazione elettrica teme l'umidità eccessiva. Assicurarsi di non avere condensa ristagnante nel faro.
questo è già preoccupante...
Prego informarsi su nuova tecnologia sviluppata da bmw, che sarà disponibile su bmw i8 verso ottobre/novembre per quanto riguarda tempi immediati... Poi, non so quando ovviamente, sarà estesa anche ad altri modelli...
Casomai prova a fare qualche ricerca su google che ti può essere d'aiuto ihihihih
Ah si si.. Ma di laser da pochi € ma con portata kilometrica ne esistono a camionate.. Ma non basta fargli la basetta h7 metterli dietro ad un lenticolare e fatti i fari laser per la giulietta....
Se monti male gli xenon aftermarket solo fastidio e ok..
Se monti male i laser aftermarket??????
Si l'ho buttato via infatti, lo comprai perchè m'incuriosiva troppo ma poi già dalla prima accensione mi resi conto che poteva fare solo danni. Grazie Capità
Parlare di laser after market è troppo presto e pure secondo me non sarà possibile perchè se per gli xeno già si rischia a non montare l'auto livellamento per i laser sarà peggio.
Si l'ho buttato via infatti, lo comprai perchè m'incuriosiva troppo ma poi già dalla prima accensione mi resi conto che poteva fare solo danni. Grazie Capità
Parlare di laser after market è troppo presto e pure secondo me non sarà possibile perchè se per gli xeno già si rischia a non montare l'auto livellamento per i laser sarà peggio.