Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ATTENZIONE: L'unità di alimentazione/trasformazione elettrica teme l'umidità eccessiva. Assicurarsi di non avere condensa ristagnante nel faro.
questo è già preoccupante...

Lo è anche se i nostri fari non presentassero proprio quel problema

Fari laser come si parla nell'altra discussione :D:D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Prego informarsi su nuova tecnologia sviluppata da bmw, che sarà disponibile su bmw i8 verso ottobre/novembre per quanto riguarda tempi immediati... Poi, non so quando ovviamente, sarà estesa anche ad altri modelli...
Casomai prova a fare qualche ricerca su google che ti può essere d'aiuto ihihihih

No no.. Xenon e basta..
I led sono limitati per certe cose, il laser aftermarket non esisterà mai..

- Informazione Pubblicitaria -
No no.. Xenon e basta..
I led sono limitati per certe cose, il laser aftermarket non esisterà mai..

Ma sei sicuro? Io a casa ho un bel puntatore laser rosso per accecare i piloti di aerei in fase di atterraggio:backpain-

Io ce l'ho verde. Punta davvero fino a 5 km!!! Incredibile considerando che l'ho pagato 5€..... Scuso OT

Io ce l'ho verde. Punta davvero fino a 5 km!!! Incredibile considerando che l'ho pagato 5€..... Scuso OT
OT ON [Occhio agli occhi! E attento che se ti beccano sono uccelli per diabetici!] OT OFF

Ah si si.. Ma di laser da pochi € ma con portata kilometrica ne esistono a camionate.. Ma non basta fargli la basetta h7 metterli dietro ad un lenticolare e fatti i fari laser per la giulietta....
Se monti male gli xenon aftermarket solo fastidio e ok..
Se monti male i laser aftermarket??????

Boh ... io sn curioso.... nn ho ancora capito il funzionamento dei laser come faro... boh

OT ON [Occhio agli occhi! E attento che se ti beccano sono uccelli per diabetici!] OT OFF

Si l'ho buttato via infatti, lo comprai perchè m'incuriosiva troppo ma poi già dalla prima accensione mi resi conto che poteva fare solo danni. Grazie Capità

Parlare di laser after market è troppo presto e pure secondo me non sarà possibile perchè se per gli xeno già si rischia a non montare l'auto livellamento per i laser sarà peggio.

Si l'ho buttato via infatti, lo comprai perchè m'incuriosiva troppo ma poi già dalla prima accensione mi resi conto che poteva fare solo danni. Grazie Capità

Parlare di laser after market è troppo presto e pure secondo me non sarà possibile perchè se per gli xeno già si rischia a non montare l'auto livellamento per i laser sarà peggio.
Male male li useremo nei fari a mo' di guerre stellari, magari quando siamo dietro ad una tedesca (situazione già difficile di per sè :p)

X