Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi eccoci qua, volevo chiedervi un consiglio e un parere. Sto per cambiare le lampade LED Anabbaglianti, quelle che ci hanno messo in omaggio fanno schifo e sono cinesi. Dopo alcune analisi la scelta è ricaduta su queste due:

1:
Phillips.jpg

2:
13200.jpg

Ora, stavo per far ricadere la mia scelta definitiva sulle Phillips ma poi son saltate fuori quelle altre che non ho mai visto e sembra che abbiano parecchi Lumens in più. Le Phillips dovrebbero essere 8000 Lumens ma non so se a lampada o entrambe... Qualcuno di voi le conosce? Pareri su entrambi? I prezzi sono buoni?


Grazieeee!
 

Si in effetti costicchiano un po. Ho visto anche su Ali ma non mi va di aspettare tanto in verità, e poi quelli che ti ho Linkato hanno 24 mesi di garanzia Italia.

La differenza che mi frena tra i due è che i secondi Linkati saranno di sicuro più luminosi, ma se poi il fascio di luce da fastidio?! I primi invece sono più contenuti e la lampadina è Phillips. Non so, sono indeciso..
 
Mi pare che tu abbia le idee abbastanza chiare, con le tue priorità più o meno condivisibili...ma pur sempre legittime; come ad es sul fatto che siano più luminose quelle con gli xhp70, se regolate bene non danno fastidio, visto che di serie abbiamo già i 55w...
 
  • Like
Reactions: FiXiuS
Mi pare che tu abbia le idee abbastanza chiare, con le tue priorità più o meno condivisibili...ma pur sempre legittime; come ad es sul fatto che siano più luminose quelle con gli xhp70, se regolate bene non danno fastidio, visto che di serie abbiamo già i 55w...

Beh si, se devo essere sincero sono quasi sicuro a questo punto di prendere le Phillips. Le ho trovate a € 80 comprese di 2 anni di garanzia. Onestamente, se tra le due risparmio € 60 e la differenza non è poi cosi sostanziale sulla luce che emanano, prendo quelle Phillips. Tu che dici? Tu che faresti al mio posto?

P.S. Purtroppo devo affrettarmi perchè quelle che mi avevano messo facevano schifo e facevano un rumore scandaloso, non ero tranquillo e le ho tolte.. Figurati ho scoperto costavano 15 Euro!!!
 
Io acquisteri gli xhp 70 su ali, con aggiunta la spedizione veloce da 22 euri per un tot di 96 euri circa... poi fai te...
 
  • Like
Reactions: FiXiuS
Comunque le lampade citate full led sono una bomba le monto su alfa 159 uno spettacolo chi vuole posto foto e video
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea! Beh si, se ti va e non è troppo di disturbo fammi qualche foto! Grazie..
Screenshot_20170501-164530.png
Screenshot_20170501-164437.png
Screenshot_20170501-164456.png
Screenshot_20170501-164513.png
Screenshot_20170501-164548.png

Questa con abbaglianti
Screenshot_20170501-164605.png


Le foto le ho preso dal video e non rendono sono spettacolari, avevo xenon prima questi fanno molta più luce e sono bianchissimi
Che te ne pare?
 
X