Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho letto parte della discussione la questi non potrebbero essere un alternativa disponibile in italia"http://www.distributiontech.it/negozio/kit-conversione-fari-h7-a-led/" non vedetela semplicemente come un tentativo di fare pubblicità ma leggete le caratteristiche, questo kit con 1800 lm può essere considerato un alternativa valida alle luci xeno
 
Angelo sono da provare.

Quelli che presi (non da te) non entravano nel faro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come non entravano erano troppo lunghe o non passavano?
 
Ho letto parte della discussione la questi non potrebbero essere un alternativa disponibile in italia"http://www.distributiontech.it/negozio/kit-conversione-fari-h7-a-led/" non vedetela semplicemente come un tentativo di fare pubblicità ma leggete le caratteristiche, questo kit con 1800 lm può essere considerato un alternativa valida alle luci xeno
il prezzo è un po altino guarda questi KIT H7 LED CREE ALTA POTENZA 3600 LUMEN 50W AUTO MOTO CAMPER TUNING | eBay
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono ingolosito proprio sugli abbaglianti visto che le alogene con lo xeno nn fanno una bella figura, una bella coppia di led h1 con minimo 2000 lumen a lampada mi fa gola, ma ti ripeto a me preoccupa l affidabilità
 
io sono ingolosito proprio sugli abbaglianti visto che le alogene con lo xeno nn fanno una bella figura, una bella coppia di led h1 con minimo 2000 lumen a lampada mi fa gola, ma ti ripeto a me preoccupa l affidabilità
Per il discorso prezzo ed affidabilità vi invito a leggere Depliant kit a led CREE (2).jpg l'allegato
Per quanto riguarda le dimensioni della lampada non posso dirti se è più grande o più piccolo di quello che hai tù, sicuramente esiste un problema di dissipazione del calore che nei led è vitale per questo motivo le lampade devono essere in alluminio ed avere una certa solidità (portano una ventola che gira sempre a 12000 giri ).
 
Per il discorso prezzo ed affidabilità vi invito a leggere Visualizza allegato 108545 l'allegato
Per quanto riguarda le dimensioni della lampada non posso dirti se è più grande o più piccolo di quello che hai tù, sicuramente esiste un problema di dissipazione del calore che nei led è vitale per questo motivo le lampade devono essere in alluminio ed avere una certa solidità (portano una ventola che gira sempre a 12000 giri ).

Beh quello che resta da provare è se la parte retrostante è abbastanza corta da permettere la chiusura del tappo dell'abbagliante.

Da quello che ricordo lo spazio sull'abbagliante è un po' risicato. Magari mi sbaglio ma non lo posso dire senza misurare

Per quanto riguarda il surriscaldamento il problema penso che nasca solo nell'utilizzo intensivo e continuo del LED quindi, ammenochè non siamo in campagna con buio pesto il problema non si pone...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda che il ventilatore non deve avere davanti un tappo perchè l'aria deve circolare libera la chiusura originale deve essere sicuramente se non eliminata ma modificata.
 
X