Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buonasera ragazzi..

Un parere al volo, vi lascio il Link sotto. Secondo voi?! Come li vedete?! Pareri, consigli, commenti? Vorrei prenderli..

KIT LED 13200LM H7 XHP70 CREE

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho fatto una diagnosi obd da un amico perché ogni tanto mi si accende la spia airbag. Dell'airbag non ha trovato errore, ma ho errore anabbaglianti sul body computer.

Monto i led car rover R5 fino ad ora nessun problema se non il cono d'ombra che è trascurabile...

Oggi ho fatto una diagnosi obd da un amico perché ogni tanto mi si accende la spia airbag. Dell'airbag non ha trovato errore, ma ho errore anabbaglianti sul body computer.

Monto i led car rover R5 fino ad ora nessun problema se non il cono d'ombra che è trascurabile...
Ti da corto su positivo o corto a massa? Se è cosi prova se funziona lo start e stop e fammi sapere

Ti da corto su positivo o corto a massa? Se è cosi prova se funziona lo start e stop e fammi sapere

Non so se dia corto o meno, il mio amico mi ha segnalato l'errore...

Lo start e stop funziona regolarmente

Prova a chiedere se da corto a massa o corto su positivo o se ricorda i codici dell errore

con lampadine che non contengono filamento di tugsteno ci vuole in parallelo una resistenza, io per le mie ho risolto con 1kohm da ½W

• Like
Reactions: mauretto 60
X