immagino perchè un led con poco s'illumina ed è un peccato nel vostro caso, perchè anziche disperdere per spegnere la spia, sarebbe fatica risparmiata da parte del motore, poca, ma qualcosa...
Allora lì o ci metti una lampadina da quella potenza da usarla per illunimare o devi usare un modulo come il tuo però alterato che con poca massa riesca ad tenere spento la spia o ti tieni la spia e la copri, non saresti il primo .
Insieme alle lampadine sono arrivate 2 scatolette che non ho montato perché funzionano e non avevo segnalazioni di errori... è possibile che siano delle resistenze?
il discorso è un pò ritrito, perchè sono moduli dove lavorano con 3 cavi per comunicare tra loro, "massa/alta frequenza/bassa frequenza" e sicuramente all'interno c'è una ECU programmata che se non legge un determinato assorbimento parte il segnale al body computer.
Se invece c'è un amplificatore operazionale tipo per es. lm324, ma non credo che sono passati quasi 30 anni da allora, il discorso è più semplice che basterebbe sotituire le sue resistenze.
C'è da informarsi sul modulo
vai tranquillo, già dall'Alfa 156, 145 e altre, insomma le prime TA sono tutte sigillate e spesso con del gel appiccicoso sopra, ne ho aperte due prima di lavorare ti devi fare spazo..