Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io volevo modificare il driver x evitare di mettere una redistenza che scalda piu di una pentola
modificare in che modo?
Se hai poco assorbimento dovresti avere fari più potenti, cioè come fai senza mettere resistenze

Con dei diodi xke le h7 non passano da linea can i fatti basta un piccolo assorbimento e non accende luce del matrix. Dovrei fare delle prove

Con dei diodi xke le h7 non passano da linea can i fatti basta un piccolo assorbimento e non accende luce del matrix. Dovrei fare delle prove

Non ho capito... se si fulmina una lampadina anabbagliante non si accende la spia?

- Informazione Pubblicitaria -
Certo. Ovvio che si accende. Si accende solo se assorbimento è 0 quindi bruciata. X valori superiori a 0 hai solo la segnalazione in dignosi ma non accende il dtc

Eppure ti devo dire che quando ho cambiato le alogene con i led, ho fatto delle prove senza una lampadina, e la spia non si è accesa... il controllo lo effettua ad intervalli di tempo?

• Like
Reactions: andrea-cesenat
No appena accendi il bc non trova assorbimento e accende la luce. Tu hay my2010 o my2014?

Ok uguale a my2014. Niente deve accendere se ne stacchi 1

Ok uguale a my2014. Niente deve accendere se ne stacchi 1
se usi un diodo avrebbe senso con anche un condesatore, quì ci allarghiamo dopo, che va a finire ce lo costruiamo il modulo

Queste cose riesci a capirle con un ossciloscopio, perchè vedi l'assorbimento e in assenza di lampada cosa abbiamo.

La segnalazione e le spie per tutto il reparto luci anteriore non c'è. Solo al posteriore segnala se c'è qualcosa di fulminato.

• Like
Reactions: rampa93
X