Fai una prova aggiungi i filti vedi che succede. Le r5 non le ho mai testatePerché lui non avrà problemi ed io li ho avuti? È raccomandato?[emoji3]
Fai una prova aggiungi i filti vedi che succede. Le r5 non le ho mai testatePerché lui non avrà problemi ed io li ho avuti? È raccomandato?[emoji3]
Questemi sono arrivate oggi... non le ho ancora testate. le testo sabato, appena ho tempo di smontare il paraurti... ti do il link Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision
Esattamente quelle linkate da alfa77. Qualche pagina indietro trovi delle dritte per ottenere un fascio luminoso migliore, senza coniSalve a tutti, scusate se mi intrometto nel discorso, ho visto un pò di pagine del post ma credo aver fatto solo tanta confusione e vorrei chiedere il vostro aiuto/parere per dei kit led. Sarei interessato ad acquistare un kit led anabbagliante per Giulietta my14, per guidare meglio di notte, che soddisfi i limiti di legge in quanto a potenza così da non destare troppi sospetti. Quali sono le migliori marche o quali modelli potete consigliarmi voi che li avete già installati? vi ringrazio molto.
Sicuro desteranno sospetti...Avevo visto solo il tuo post e non quello del link di alfa77, sono andato indietro di 30 pagine, sono fuso. ok grazie mille allora le ordino e poi do una lettura più approfondita su come montarli in maniera ottimale.
No queste non sono eccessive passano tranquillamente inosservate poi montando tutto nel faro non si vede niente neanche aprendo il cofanoSicuro desteranno sospetti...