Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma davvero ci sono pulotti che ti guardano i fari????

Allora, ho montato i car rover h1 r5...

Non danno problemi all'autoradio come gli r3.

Luce ne fanno... forse pure troppa...

In queste lampade i led sono posizionati alla stessa distanza delle alogene, tuttavia il peso del trasformatore e delle trecce dissipanti secondo me tende a far stare la lampadina in posizione errata contribuendo ad alzare il fascio...
Probabilmente forando il tappo in modo che funga da supporto per la lampada la cosa potrebbe migliorare...

Allego qualche foto...

Solo anabbaglianti
IMG_2610.JPG

Anabbaglianti +abbaglianti
IMG_2611.JPG

• Like
Reactions: andrea-cesenat
Ottimi cavolo...

- Informazione Pubblicitaria -
Su Amazon car rover da 59€ con il corpo rosa... sono la stessa serie degli anabbaglianti...

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto un pò di prove...

come da post precendenti monto:

Anabbaglianti: Car Rover R5
Abbaglianti: Car Rover R5

Entrambi presi su Amazon.

Per gli anabbaglianti come ho scritto, sono presenti i coni d'ombra sulla sinistra, ma li ritengo ininfluenti in quanto non visibili durante la guida... (almeno per me che sono 1,76m)

Per gli abbaglianti posso dire che la differenza è il giorno con la notte rispetto alle alogene... la luce è decisamente superiore... in autostrada se lampeggio in corrispondenza di un cartello con catarifrangenti rischio di essere abbagliato a mia volta...
Ho effettuato il montaggio forando il tappo originale alla stessa altezza della lampadina ed utilizzando l'anello di gomma fornito con le lampade per evitare che entri polvere o altro nel faro...

Credo che agendo sulle viti potrei migliore i fasci delle lampade...

allego un pò di foto, vi faccio presente che dal vivo la differenza è maggiore, nelle foto la luminosità degli abbaglianti è attenuata...

Solo anabbaglianti
Visualizza allegato 142876

Anabbaglianti + Abbaglianti
Visualizza allegato 142877

Solo anabbaglianti
Visualizza allegato 142878

Visualizza allegato 142879

Solo anabbaglianti
Visualizza allegato 142880

Visualizza allegato 142881