Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Lampadine LED Auto - Benvenuti su ivanvigano! raga ho trovato queste lampade a led di 5 generazione piu forte dello xeno , che ne pensate , queste sicuramente chiudono la molletta

Belle! Di dove sono questi? Se son vicini potrei pensare e i andare a trovarli :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo sn troppo curioso ora.... vorrei provarli... solo che questi mi sa che fanno solo vendita e nn ti fanno montare il kit per provarlo
 
Cavolo sn troppo curioso ora.... vorrei provarli... solo che questi mi sa che fanno solo vendita e nn ti fanno montare il kit per provarlo
io sono tentato dagli abbaglianti visto che che ho gli xeno sugli anabbaglianti e quindi l abbaglio fa piangere:tumblr_l50:, quasi quasi lo faccio sto rischio:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono tentato dagli abbaglianti visto che che ho gli xeno sugli anabbaglianti e quindi l abbaglio fa piangere:tumblr_l50:, quasi quasi lo faccio sto rischio:p

Vedi che l'abbaglio alogeno non fa affatto piangere, però se vuoi migliorarlo metti le h1 osram cool blue intense e avrai la stessa luce degli xenon


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
interessnte ...
 
Vedi che l'abbaglio alogeno non fa affatto piangere, però se vuoi migliorarlo metti le h1 osram cool blue intense e avrai la stessa luce degli xenon


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu le hai montate insieme ai bixeno? Volevo cambiare anch'io le lampadine alogene che "aiutano" l'abbagliante xeno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tu le hai montate insieme ai bixeno? Volevo cambiare anch'io le lampadine alogene che "aiutano" l'abbagliante xeno...

Si, le ha cambiate, ha messo le Osram Cool Blue Intense, e l'ho ha fatto fare pure a me, con ottimi risultati.
 
X