N
Nicola6892
Utente Cancellato
Scommetto che sono queste.Ragazzi buongiorno a tutti! Vi scrivo perchè finalmente ho risolto il problema!! L'anomalia di spegnimento lampade in marcia si risolve tranquillamente con un Filtro H7. Il problema del surriscaldamento esagerato del filtro?! RISOLTO anche quello! Fortunatamente ho trovato un sito con un tecnico che mi ha seguito passo passo tramite WhatsApp e mi ha inviato alla fine due Filtri di colore Oro che non surriscaldano assolutamente e letteralmente NULLA! Un sito fantastico e un'azienda seria, ve la consiglio assolutamente! Non so se posso scriverla qui però.. Problema risolto, LED di qualità ed una luce assurda!!! Tra l'altro la tecnologia del "Cerchio d'ombra" frontale che permette alle macchine di fronte di non essere abbagliate rendono questi LED spettacolari!!
Per chi fosse interessato posso fare qualche foto di sera con i fari accesi per farvi vedere la luce come viene distribuita in strada.
Se serve qualcosa, sono a vostra disposizione per consigliarvi! Ormai ho cambiato più Kit Led io che tutto eBay!!!
2 RESISTENZE CANBUS 50W SPEGNI SPIA PER XENON H4 H7 H1 H11 100% NO AVARIA | eBay