Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi buongiorno a tutti! Vi scrivo perchè finalmente ho risolto il problema!! L'anomalia di spegnimento lampade in marcia si risolve tranquillamente con un Filtro H7. Il problema del surriscaldamento esagerato del filtro?! RISOLTO anche quello! Fortunatamente ho trovato un sito con un tecnico che mi ha seguito passo passo tramite WhatsApp e mi ha inviato alla fine due Filtri di colore Oro che non surriscaldano assolutamente e letteralmente NULLA! Un sito fantastico e un'azienda seria, ve la consiglio assolutamente! Non so se posso scriverla qui però.. Problema risolto, LED di qualità ed una luce assurda!!! Tra l'altro la tecnologia del "Cerchio d'ombra" frontale che permette alle macchine di fronte di non essere abbagliate rendono questi LED spettacolari!!

Per chi fosse interessato posso fare qualche foto di sera con i fari accesi per farvi vedere la luce come viene distribuita in strada.

Se serve qualcosa, sono a vostra disposizione per consigliarvi! Ormai ho cambiato più Kit Led io che tutto eBay!!!
Scommetto che sono queste.
2 RESISTENZE CANBUS 50W SPEGNI SPIA PER XENON H4 H7 H1 H11 100% NO AVARIA | eBay
 
Non hai un link?
 
Ragazzi buongiorno a tutti! Vi scrivo perchè finalmente ho risolto il problema!! L'anomalia di spegnimento lampade in marcia si risolve tranquillamente con un Filtro H7. Il problema del surriscaldamento esagerato del filtro?! RISOLTO anche quello! Fortunatamente ho trovato un sito con un tecnico che mi ha seguito passo passo tramite WhatsApp e mi ha inviato alla fine due Filtri di colore Oro che non surriscaldano assolutamente e letteralmente NULLA! Un sito fantastico e un'azienda seria, ve la consiglio assolutamente! Non so se posso scriverla qui però.. Problema risolto, LED di qualità ed una luce assurda!!! Tra l'altro la tecnologia del "Cerchio d'ombra" frontale che permette alle macchine di fronte di non essere abbagliate rendono questi LED spettacolari!!

Per chi fosse interessato posso fare qualche foto di sera con i fari accesi per farvi vedere la luce come viene distribuita in strada.

Se serve qualcosa, sono a vostra disposizione per consigliarvi! Ormai ho cambiato più Kit Led io che tutto eBay!!!
Metti il link del sito, puoi farlo tranquillamente.
 
Ragazzi, gentilmente, c'è qualcuno del Forum che monta questo Kit? Ho un urgente bisogno di chiedere un'informazione, mi potreste contattare in privato? Grazie..

Screenshot_2017-07-02-10-58-41-1.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, premetto che ho letto parecchie pagine di questo thread e sopratutto l'utile elenco dei kid led di andrea-cesenat.
Ho una Giulietta my2014 di quell'anno, e cerco principalmente una soluzione plug&play affidabile e duratura, senza errori vari e interferenze con bluetooth, radio e con colore uguale a quello dei led DRL.
Gli anabbaglianti a led fanno al caso mio, meglio dei xenon. Attualmente sono indeciso tra questi due kit, che sembrano essere i migliori per le caratteristiche che cerco:

- Car Rover R5, 40W e 4800 lumen. Car Rover® H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto
- kit xenovision X-PRO Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision

Il prezzo e l'affidabilità di amazon mi farebbero propendere per i primi, che ne dite?