Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Kit led interessante... Il sistema di aggancio doovrebbe risolvere il problema della "zona morta" o cono d'ombra :p

LED H7 12000LM - 8 Leds Luxeon ZES

Andava tutto bene....fin quando non hanno proiettato la luce sul telo!

Salve a tutti, premetto che ho letto parecchie pagine di questo thread e sopratutto l'utile elenco dei kid led di andrea-cesenat.
Ho una Giulietta my2014 di quell'anno, e cerco principalmente una soluzione plug&play affidabile e duratura, senza errori vari e interferenze con bluetooth, radio e con colore uguale a quello dei led DRL.
Gli anabbaglianti a led fanno al caso mio, meglio dei xenon. Attualmente sono indeciso tra questi due kit, che sembrano essere i migliori per le caratteristiche che cerco:

- Car Rover R5, 40W e 4800 lumen. Car Rover® H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto
- kit xenovision X-PRO Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision

Il prezzo e l'affidabilità di amazon mi farebbero propendere per i primi, che ne dite?

riscontri con la mia analisi?
Grazie :)

- Informazione Pubblicitaria -
Vai di xenovision

riscontri con la mia analisi?
Grazie :)
Ciao. Allora i primi non sono raccomandabili sia perché non hanno basetta rimovibile(quindi montaggio obbligato smontando il faro) sia perché fanno coni d ombra. Per il secondo è stato testato da molti utenti e sono rimasti soddisfatti in tutto tranne che nel ritrovarsi alcuni coni d ombra aggiustabili modificando la basetta. Se proprio vuoi comprare qualcosa su amazon prendi questi: Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 50W 6000LM Super Luminosa Lampada con COB Chip per Auto / furgone / camion / veicolo Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V DC X3-H7: Amazon.it: Auto e Moto
Hanno la basetta rimovibile e sono al 100% aggiustabili. Basta girarli. Basta vedere il video appena sopra. Inoltre se casomai ti danno problemi con amazon puoi fare reso.

Ciao. Allora i primi non sono raccomandabili sia perché non hanno basetta rimovibile(quindi montaggio obbligato smontando il faro) sia perché fanno coni d ombra. Per il secondo è stato testato da molti utenti e sono rimasti soddisfatti in tutto tranne che nel ritrovarsi alcuni coni d ombra aggiustabili modificando la basetta. Se proprio vuoi comprare qualcosa su amazon prendi questi: Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 50W 6000LM Super Luminosa Lampada con COB Chip per Auto / furgone / camion / veicolo Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V DC X3-H7: Amazon.it: Auto e Moto
Hanno la basetta rimovibile e sono al 100% aggiustabili. Basta girarli. Basta vedere il video appena sopra. Inoltre se casomai ti danno problemi con amazon puoi fare reso.

Intanto grazie ad entrambi per la risposta, riguardo al kit xenovision, purtroppo non è disponibile sul sito (e non so quando torna). Francamente ho visto da qualche immagine il cono d'ombra che questi led hanno a causa del lenticolare, e non mi sembra nulla di troppo problematico (personalmente lo terrei senza troppi problemi).
Riguardo i car rover R5, ho letto da un utente che li ha montati che sono completamente plug&play e si montano come una normale lampada alogena, senza estrarre il faro, paraurti ecc.
Riguardo quelli che mi hai consigliato, potrei farci un pensiero, però non vedo recensioni e non so se siano schermati abbasanza da non dare i classici problemi di rumore/interferenza con radio, bluetooth ecc.

Buonasera,

vorrei montare anch'io gli anabbaglianti a led sulla mia giulietta My2014 ed ero orientato sui xenovision dato che a quanto pare sono tra quelli che creano meno problemi, ma purtroppo non sono disponibili al momento.. Ho contattato direttamente xenovision che mi ha risposto in questo modo:

"Salve Maurizio,

benvenuto in Xenovision. In merito agli Anabbaglianti per la sua vettura, più del Kit Led XPRO, le suggerirei l'ultima versione introdotta a catalogo, il Kit Led Eagle che trova al seguente link: Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta XE - Xenovision Questo è un prodotto studiato espressamente per l'installazione su fari lenticolari con una resa doppia rispetto le alogene originali, una colorazione bianchissima degna di nota ed una centratura focale che dona un taglio netto e preciso al fascio luminoso.

Il kit è al momento esaurito, dovrebbe tornare disponibile in un paio di settimane circa. Clicchi sul tasto "Quando torna?" al link fornito, cosi da ricevere una mail non appena il prodotto sarà tornato in stock pronto per l'acquisto.

Cordialmente,
XVSN"

qualcuno ha provato questo nuovo kit? vale la pena spendere 120€ ? Ci sono altre alternative valide?

Grazie a chiunque risponderà.

Maurizio

X