Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

3. se pieghi un po' le code di rame/allumino all'interno del faro, il tappo di serie si chiude comodamente.

piegandole dentro il faro non c'è il problema che surriscaldi troppo?
il dubbio mi è venuto guardando la foto che ho allegato dove ne spiega il montaggio.

Allegati

• 71FaGpGKIVL._SL1168_.jpg
    71FaGpGKIVL._SL1168_.jpg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 273
piegandole dentro il faro non c'è il problema che surriscaldi troppo?
il dubbio mi è venuto guardando la foto che ho allegato dove ne spiega il montaggio.

l'alloggio lampada della Giulietta è più profondo e largo di questo in foto, per cui la coda ci entra per metà dentro. Proprio per questo motivo la soluzione della foto che hai messo non è applicabile (pur essendoci i tappi forati per le code di alluminio), ovvero essendo l'alloggio della lampada distante circa 10 centimetri dal tappo, applicando un foro la coda di alluminio giacerebbe per metà all'interno e metà all'esterno. In questo modo non puoi "gonfiarla" per dissipare bene il calore, perchè ad altezza del tappo uscirebbe per forza dritta e stretta, appiattendo quindi le code (Non so se mi sono spiegato)

l'alloggio lampada della Giulietta è più profondo e largo di questo in foto, per cui la coda ci entra per metà dentro. Proprio per questo motivo la soluzione della foto che hai messo non è applicabile (pur essendoci i tappi forati per le code di alluminio), ovvero essendo l'alloggio della lampada distante circa 10 centimetri dal tappo, applicando un foro la coda di alluminio giacerebbe per metà all'interno e metà all'esterno. In questo modo non puoi "gonfiarla" per dissipare bene il calore, perchè ad altezza del tappo uscirebbe per forza dritta e stretta, appiattendo quindi le code (Non so se mi sono spiegato)
Per chi conosce il faro della giulietta, ti sei spiegato benissimo
20170420_162545.jpg

Ecco quanto spazio c'è prima del tappo.

• Like
Reactions: Vincenzo Alfano
- Informazione Pubblicitaria -
Per chi conosce il faro della giulietta, ti sei spiegato benissimo
Visualizza allegato 144464
Ecco quanto spazio c'è prima del tappo.

che bello vederlo alla luce del giorno, limpido e senza tutta la roba presente nel cofano motore. XD Mi da una sensazione di libertà se penso a quante volte con le dita mi facevo spazio in quegli spazi strettissimi :D

• Like
Reactions: None

Si, direi che ti sei spiegato benissimo, poi la foto di none toglie tutti i dubbi :) quindi non compro i tappi, faccio come hai fatto tu ;)

Ultima modifica:
Dovrebbe essere un fms h7... provato, ma non mi ha soddisfatto. Sono poi tornato all'r5.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicola6892
X