Buongiorno a tutti alfisti ...
Sono sempre più convinto ad acquistare i led...
Avevo visto questi per gli anabbaglianti della xenovision
Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta XE - Xenovision
Mentre per gli abbaglianti mi avevano consigliato questi led sempre della xenovision
Kit Xenovision XPro LED System per Fari a Parabola - Xenovision
Mi hanno anche detto di acquistare i tappi maggiorati per far si che entrino le flange metalliche, parlo degli abbaglianti, però non so il diametro del faro.. Mi avevano detto 85mm ma non erano sicuri.
Mi consigliate questo kit per la mia Giulietta? E qualcuno ha mai acquistato o misurato il diametro del faro per l'acquisto del '"tappo copri faro in gomma"?
Grazie mille ragazzi!!!!!
Ma come abbaglianti della xenovision cosa mi consigli? E che tappi dovrei prendere? Sai per caso quanto misura il diametro?vanno bene entrambi, anche se il primo non è disponibile, e il secondo è per i fari a parabola, quindi per gli abbaglianti non è troppo raccomandato. Per il tappo in gomma, molti hanno usato quello della smart. Per gli anabbaglianti se ne potrebbe anche fare a meno, poichè lo spazio c'è, anche se magari non racchiude tutte le code di rame/alluminio. Per gli abbaglianti invece si deve per forza usare un tappo maggiorato, oppure semplicemente forare quello di serie con il materiale incluso in alcuni kit a led (tipo car rover).
Al momento io ho montato i car rover R5, incoraggiato dal prezzo (55€) e dalla disponibilità e affidabilità di Amazon. Al momento li ho montati senza problemi e sono contento della resa.
Per gli abbaglianti vai di kit di Xenonpertutti.Ma come abbaglianti della xenovision cosa mi consigli? E che tappi dovrei prendere? Sai per caso quanto misura il diametro?
Quale sarebbe? Puoi mettere il link?Per gli abbaglianti vai di kit di Xenonpertutti.
Già notati ma scartati per il sistema di raffreddamento... avessero avuto le classiche trecce li avrei già ordinatiSarebbero interessanti da provare questi.....Oasser 360°LED H7 kit lampadine per la macchina 60W 6000LM 6000K CREE: Amazon.it: Auto e Moto