Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno a tutti!!!!
Sono indeciso se prendere i led specifici per Giulietta su xenovision con questi H1 di xenonpertutti KIT LED H1 R4 9600LM FULL LED

Oppure prendere i CAR ROVER H7 e H1 su Amazon...
Quale consigliate? Quali sono migliori? Quali fanno più luce? Aiutatemi perché sono confuso [emoji23][emoji23][emoji23]
H1 di xenonpertutti.

reali non saprei quantificare numericamente. Però posso dirti che fanno molta più luce delle alogene normali, e meno luce degli xenon (sopratutto sul lungo, sul corto è molto simile la resa luminosa).
Fidati che non ti sgamano non ci sono centraline vaganti, anche perchè poi la luce è parecchio focalizzata a terra, addirittura uso la configurazione 1 per alzarli un po'.
Tutta un'altra storia, spero durino in eterno :p
Quindi per te anche se fanno un botto di luce non sono sgamabili?! Mmm

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi per te anche se fanno un botto di luce non sono sgamabili?! Mmm

guarda, ho precisato che fanno tanta luce rispetto alle alogene di serie. Ma la resa luminosa è in linea alle altre auto che montano di serie il sistema full led (peugeot 308, seat leon, audi varie, bmw ecc.) che già di per se è più luminoso delle alogene, pur essendo ovviamente al 100% legale.
In più il fascio di luce è parecchio focalizzato sull'asfalto, e pur avendo l'auto di fronte non ti abbaglia come il classico impianto xenon che ti fa bestemmiare se ne incroci uno. Per cui in virtù di tutto ciò ti dico che non ti fermeranno mai le F.O. per verificare la "troppa luce". Anche perchè il car rover è comunque da 4800 lumen a lampada, di certo non 8-9mila che è senza dubbio vistoso ed eccessivo.
Riguardo gli H1 di xenonpertutti sembrano buone, anche se con la sigla R4 probabilmente si intende il modello vecchio che dava problemi alla ricezione di bluetooth e radio. Non so se nella fattispecie l'impianto di xenonpertutti abbia risolto il problema. In genere con la sigla R5 si intende il modello più recente che ha risolto questi problemi.
in serata posto una foto con i led drl accesi. :)

guarda, ho precisato che fanno tanta luce rispetto alle alogene di serie. Ma la resa luminosa è in linea alle altre auto che montano di serie il sistema full led (peugeot 308, seat leon, audi varie, bmw ecc.) che già di per se è più luminoso delle alogene, pur essendo ovviamente al 100% legale.
In più il fascio di luce è parecchio focalizzato sull'asfalto, e pur avendo l'auto di fronte non ti abbaglia come il classico impianto xenon che ti fa bestemmiare se ne incroci uno. Per cui in virtù di tutto ciò ti dico che non ti fermeranno mai le F.O. per verificare la "troppa luce". Anche perchè il car rover è comunque da 4800 lumen a lampada, di certo non 8-9mila che è senza dubbio vistoso ed eccessivo.
Riguardo gli H1 di xenonpertutti sembrano buone, anche se con la sigla R4 probabilmente si intende il modello vecchio che dava problemi alla ricezione di bluetooth e radio. Non so se nella fattispecie l'impianto di xenonpertutti abbia risolto il problema. In genere con la sigla R5 si intende il modello più recente che ha risolto questi problemi.
Mi hai convinto... Appena mi arrivano i soldi del reso dei led x3 li prendo. Grazie... [emoji3] [emoji3]
Sono questi? Car Rover 40W*2 H7 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto

Ultima modifica da un moderatore:
Xenonpertutti ha risolto il problema delle interferenze sugli H1. Gli R4 scaldano molto meno degli R5.

Ho acquistato gli anabbaglianti della xenovision XE EAGLE e abbaglianti di xenonpertutti... speriamo bene per il risultato...
Voi che ne pensate?

X