Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

la versione aggiornata dovrebbe essere la K6S
Forse sbaglio a cercare, sul sito non trovo la serie r6, trovo r7, r8...

Ecco le caratteristiche dei K6S che mi ha scritto il produttore:

K6S( Aluminum-strip headt sink)
Single bulb ( H1 H3 H7 H9 9006 etc)
Hi/lo bulb( H4 9004 9007 H13)
1. Fanless, Aluminum-strip Heat Sink
2. LED chip:philips Lumileds Z ES Single (6pc lighting) Dual (10pc lighting)
Rmark: Hi/Low can light at same time
3. Power: 25W Single Beam
4. Voltage: 9-30V
5. Housing Material: 6063 Aluminum
6. Lifespan: 30,000 Hours
7. Canbus LED Headlight
8. 6000lm each bulb
9. 15 months warranty

si tratta di chip XHP70 o altro?

Ecco le caratteristiche dei K6S che mi ha scritto il produttore:
...

si tratta di chip XHP70 o altro?

EKlight non monta chip CREE su nessuna delle proprie lampade per auto, ma solo Philips Lumileds ZES, 6 chips per lampada (3 per lato) non vanno oltre i 4000 lumens, questi sono i dati dichiarati sul packaging dei miei K6... I K16 (versione aggiornata dei K6) dovrebbero avere solo una treccia in più di rame e qualche piccola miglioria, niente di più. Il tutto è facilmente riscontrabile dalle foto e dalle descrizioni fatte sulla loro pagina web; spesso sul sito (alibaba o aliexpress) sono altri rivenditori che "mischiano" varie descrizioni, sbagliando!

EKLIGHT - LED HEADLIGHT, HID XENON KIT

Se dovete acquistarli conttateli direttamente dal sito, sono veloci ed efficienti.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giò7
- Informazione Pubblicitaria -
EKlight non monta chip CREE su nessuna delle proprie lampade per auto, ma solo Philips Lumileds ZES, 6 chips per lampada (3 per lato) non vanno oltre i 4000 lumens, questi sono i dati dichiarati sul packaging dei miei K6... I K16 (versione aggiornata dei K6) dovrebbero avere solo una treccia in più di rame e qualche piccola miglioria, niente di più. Il tutto è facilmente riscontrabile dalle foto e dalle descrizioni fatte sulla loro pagina web; spesso sul sito (alibaba o aliexpress) sono altri rivenditori che "mischiano" varie descrizioni, sbagliando!

EKLIGHT - LED HEADLIGHT, HID XENON KIT

Se dovete acquistarli contatateli direttamente dal sito, sono veloci ed efficienti.
Come faccio? Li contatto ma come li pago?

Volevo chiedervi una cosa su questi K6S o i K16, si può scegliere la gradazione di colore? ovvero 5000k o 6000k perchè ricordo a memoria che quelli della xenovision sono 5000k, qual'ora si possa scegliere conviene 5000k o 6000k per avere luce omogenea con i led DRL?

Volevo chiedervi una cosa su questi K6S o i K16, si può scegliere la gradazione di colore? ovvero 5000k o 6000k perchè ricordo a memoria che quelli della xenovision sono 5000k, qual'ora si possa scegliere conviene 5000k o 6000k per avere luce omogenea con i led DRL?
5000k

I miei, presi da xenovision, sono 6000K e sono identici ai DRL

WP_20170330_14_42_06_Pro.jpg

WP_20170330_14_42_16_Pro.jpg

WP_20170404_12_52_57_Pro.jpg

image.jpg

Gli x-pro mi parevano fossero 5000k

X