Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunque ho trovato uno che vende questo kit a 39 dollari su alibaba.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi...ho montato gli EAGLE per Giulietta della Xenovision... dopo un Po un led va in intermittenza sia quando prendo alcune buche che no , poi si accende di nuovo. Poco dopo che si è spento uno si è spento pure L altro però alcuni secondi dopo si sono accesi entrambi. Secondo voi che può essere? Problema di montaggio? Problema di led che sono usciti male di fabbrica? Può essere che si surricaldano e vanno in protezione? Ho preso gli EAGLE perché sono specifici per Giulietta e me li hanno consigliati. Che problema può essere?

Buonasera ragazzi...ho montato gli EAGLE per Giulietta della Xenovision... dopo un Po un led va in intermittenza sia quando prendo alcune buche che no , poi si accende di nuovo. Poco dopo che si è spento uno si è spento pure L altro però alcuni secondi dopo si sono accesi entrambi. Secondo voi che può essere? Problema di montaggio? Problema di led che sono usciti male di fabbrica? Può essere che si surricaldano e vanno in protezione? Ho preso gli EAGLE perché sono specifici per Giulietta e me li hanno consigliati. Che problema può essere?

Non avendoli nessuno di noi, conviene ponga le tue domande al rivenditore che potrà meglio dirti "che problema può essere".

• Like
Reactions: amegiulietta
la versione aggiornata dovrebbe essere la K6S

Guardando la foto non si direbbe che monta gli xhp 70, poi come wattaggio dovrebbero superare i 40w cadauno...
Sarei interesato anche io per gli H1, ma solo se hanno più di 40w e chip xhp70...
Chi ha fatto richiesta (Nicola 6892) se gli chiede dettagli e foto del modello con xhp 70 ( e prezzo ovviamente) sarei grato...

Come ti avevo scritto nei post precedenti in un post hanno detto che in alcune giulietta davano problemi e che si deve contattare a loro per assistenza.

Come ti avevo scritto nei post precedenti in un post hanno detto che in alcune giulietta davano problemi e che si deve contattare a loro per assistenza.

Qualcuno ha foto di questo kit (scatola compresa) ed informazioni sulle caratteristiche?

• Like
Reactions: rampa93
X