Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Devi considerare che sono prodotti buoni e non quelli che si trovano su ebay
Bhe buoni... Se leggi bene nella descrizione o su fb quando hanno sponsorizzato questo prodotto ad uno che ha chiesto per la giulietta hanno risposto.
Attenzione: su una Giulietta abbiamo riscontrato interferenze sulla radio FM. Stiamo cercando di capire a cosa fosse dovuto, sulle altre non è successo. In caso dovesse avere interferenze ci contatti che studiamo insieme una soluzione per risolverle!

Allora io provengo da un kit led r4 , l'ho comprato da quello che li vende una fucilata su fb, dopo sei mesi una lampada si è bruciata e per fare il reso da lui in garanzia , bisogna spendere circa 40 euro di spedizione perché lui a sua volta li rispedisce, quindi ho lasciato perdere. Comprate da rivenditori ufficiali.
Comunque per l'esperienza che avuto io con il kit Led è solo bello esteticamente ma come resa effettiva sulla strada fanno fatica, in caso di pioggia o nebbia vedi poco.
Ora ho acquistato la banalissime nuove alogene h7 osram Laser (20 euro su ebay ) e devo dire che in termini di resa visiva effettiva mi hanno veramente soddisfatto, hanno una omogeneità di luce speventosa. I led vanno bene sugli abbaglianti perché li ho tolti è ho rimesso le alogene sempre della orsram, (night breaker) e devo dire che come luce ci siamo ma come lampeggio i led h1 li battono 10 a 1, ma sugli anabbaglianti la vedo dura.
Per quanto mi riguarda con i kit aftermarket credo di avere chiuso, d'altronde se un kit xeno originale costa 1000 euro un motivo ci sarà.

Per montare questi abbagliati KIT LED H1 R4 9600LM FULL LED nella Giulietta è necessario avere il tappo copri faro oppure si può montare così tranquillamente?

- Informazione Pubblicitaria -
Per montare questi abbagliati KIT LED H1 R4 9600LM FULL LED nella Giulietta è necessario avere il tappo copri faro oppure si può montare così tranquillamente?
Tappo della Smart.

Ciao a tutti,

leggendo le ultime 50 pagine ho capito che tra i led migliori ci sono gli Eklight K6 che vendeva Xenovision e che ora ha terminato.
A questo punto.....perchè non ci mettiamo d'accordo e li acquistiamo direttamente dal produttore in Cina?
Insieme potremmo spuntar un buon prezzo.

• Like
Reactions: molly65
Molly65 1 kit

• Like
Reactions: Dario2502
X