Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Le avevo provate anche io queste in h7,
non mi si spegnevano ma non mi piaceva molto il colore e la resa luminosa era simile (poco superiore) alle cbi.

Acquistate su aliexpress a 30€ circa.

- Informazione Pubblicitaria -
ancora non capisco le persone che cercano un kit affidabile e a buon mercato, e poi si lanciano nell'acquisto di kit dalla dubbia provenienza, compatibilità e qualità.
Mi aspetterei quest'atteggiamento da chi cerca appunto prodotti nuovi da testare, per migliorare ancora di più il kit base affidabile...

Io personalmente cercavo un kit buono, affidabile, senza errori e a buon prezzo. Ho trovato tutto ciò nei car rover R5 che oramai monto da 15 giorni e mi trovo benissimo. 0 errori, 0 spegnimenti, 0 ingombri esterni, luce con colorazione uguale a quella dei LED di posizione, resa luminosa piacevole e non fastidiosa.
Il mese prossimo monterò anche gli H1. :)

Poi, non ci hai più raccontato quanto hai speso in totale...
In questi giorni dovrebbe arrivare il ricambio. Comunque non ho speso più nulla. 60usd cioe 52 euro totali. Il corriere non mi ha fatto pagare nulla in più.

sto ridano un occhio in giro per degli abbaglianti potenti ma leggeri (i car rover per l'attacco h1 della giulietta sono troppo pesanti.)
ho trovato sia questi (modello nuovo) KIT FULL LED H1 6000K XENON 8000 LM LUMEN LAMPADE LED PHILIPS Luxeon ZES | eBay

che questi (modello vecchio) NIGHTEYE 2 x H1 Faro Bulbi Auto LED Luce Conversion Kit 72W, 12000Lm, 6500K luce bianca CREE Chip lampadine led auto,3 anni di garanzia.: Amazon.it: Auto e Moto

attacco h1 non removibile (più solido) e dissipatore in alluminio piccolino ma che dissipa abbastanza bene il calore...
se la mia sensazione è corretta e il peso lo permette, si installano facilmente, si puntano nel centro del fuoco senza troppi problemi ed essendo leggeri la molla di ritenzione non soffre troppo per tenerle in posizione. se le trovo a buon prezzo le prendo

sto ridano un occhio in giro per degli abbaglianti potenti ma leggeri (i car rover per l'attacco h1 della giulietta sono troppo pesanti.)
ho trovato sia questi (modello nuovo) KIT FULL LED H1 6000K XENON 8000 LM LUMEN LAMPADE LED PHILIPS Luxeon ZES | eBay

che questi (modello vecchio) NIGHTEYE 2 x H1 Faro Bulbi Auto LED Luce Conversion Kit 72W, 12000Lm, 6500K luce bianca CREE Chip lampadine led auto,3 anni di garanzia.: Amazon.it: Auto e Moto

attacco h1 non removibile (più solido) e dissipatore in alluminio piccolino ma che dissipa abbastanza bene il calore...
se la mia sensazione è corretta e il peso lo permette, si installano facilmente, si puntano nel centro del fuoco senza troppi problemi ed essendo leggeri la molla di ritenzione non soffre troppo per tenerle in posizione. se le trovo a buon prezzo le prendo
Rampa perdonami...com'è finita poi con i fendi?

Rampa perdonami...com'è finita poi con i fendi?
Che devo ancora montarli [emoji23][emoji23] settimana prossima mi ci metto, se trovo dei connettori da esterno impermeabili

Che devo ancora montarli [emoji23][emoji23] settimana prossima mi ci metto, se trovo dei connettori da esterno impermeabili
Ahahaha capisco! Intendi per collegare gli angel? Potresti provare con delle guaine termosaldanti..anche se non è il massimo...
E soprattutto..a cosa li colleghi?

X