Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

rampa93 hai PM...

gli angel? bella domanda, nel senso che devo fare dei test. vorrei prelevare l'alimentazione dal connettore principale che alimenta la centralina dei led. ( il secondo connettore del faro lato passeggero.) devo verificare però come lavora, se per esempio voglio spegnere i drl, vorrei che si spegnessero anche gli angel. e non so se lavora sull'alimentazione o manda un semplice segnale di spegnimento su linea can alla centralina che resta comunque alimentata. e poi verificare che collegando gli altri 2 angel, non sorgano errori sul bc e mi si spengano tutti i drl

• Like
Reactions: Elliottt90
gli angel? bella domanda, nel senso che devo fare dei test. vorrei prelevare l'alimentazione dal connettore principale che alimenta la centralina dei led. ( il secondo connettore del faro lato passeggero.) devo verificare però come lavora, se per esempio voglio spegnere i drl, vorrei che si spegnessero anche gli angel. e non so se lavora sull'alimentazione o manda un semplice segnale di spegnimento su linea can alla centralina che resta comunque alimentata. e poi verificare che collegando gli altri 2 angel, non sorgano errori sul bc e mi si spengano tutti i drl
Non è semplice..come dici tu bisogna fare qualche test..! Tienici aggiornati!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ok. Stay tuned

• Like
Reactions: Elliottt90
Arrivati oggi sett prox li monto vedremo se saranno all'altezza di sostituire gli xenon che ho adesso
20170810_190332.jpg

• Like
Reactions: colex
ancora non capisco le persone che cercano un kit affidabile e a buon mercato, e poi si lanciano nell'acquisto di kit dalla dubbia provenienza, compatibilità e qualità.
Mi aspetterei quest'atteggiamento da chi cerca appunto prodotti nuovi da testare, per migliorare ancora di più il kit base affidabile...

Io personalmente cercavo un kit buono, affidabile, senza errori e a buon prezzo. Ho trovato tutto ciò nei car rover R5 che oramai monto da 15 giorni e mi trovo benissimo. 0 errori, 0 spegnimenti, 0 ingombri esterni, luce con colorazione uguale a quella dei LED di posizione, resa luminosa piacevole e non fastidiosa.
Il mese prossimo monterò anche gli H1. :)
Ciao, hai avuto difficoltà nel montaggio? Hai dovuto smontare il faro? Quanto hai pagato il kit?

Ciao, hai avuto difficoltà nel montaggio? Hai dovuto smontare il faro? Quanto hai pagato il kit?

nessuna particolare difficoltà, giusto il tempo di capire come rimuovere la molletta e alloggiare la lampada nuova. Niente smontaggio, ho fatto tutto senza smontare e svitare nula. il kit anabbaglianti l'ho pagato 55€ su amazon incluse spedizioni e assistenza post vendita.
Se cerchi qualche pagina dietro, ci sono anche alcune foto descrittive. :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vincenzo Alfano
X