Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per caso la ghiera è finalmente regolabile?!?

Sicuramente utile per eliminare i cono d'ombra con i fari lenticolari.
Mmm vedo che i dissipatori di calore sono troppo attaccati alla basetta dell h7. Potrebbero andare a sbattere contro la molletta del portalampada rendendo il montaggio difficile se non impossibile. Staremo a vedere..

18C402D8-F16C-423A-B929-CF19F1ED3581.jpeg
Allora confermo che sono regolabili, con tanto di gradi incisi sulla lampada per avere un indicazione e metterli uguali. E confermo che la base è staccabile(attacco a baionetta).
Dico inoltre che montarli è stato una grande caxxata, ci sono voluti 10minuti di orologio, e non ho tolto niente tranne il tappo in gomma.
Stasera vediamo l’effetto, per ora posso solo dire che hanno il solito colore dei led di posizione.

• Like
Reactions: colex e Nicola6892
... Quanto hai speso in tutto?
IVA, sdoganamento, ecc.?

- Informazione Pubblicitaria -
Mmm vedo che i dissipatori di calore sono troppo attaccati alla basetta dell h7. Potrebbero andare a sbattere contro la molletta del portalampada rendendo il montaggio difficile se non impossibile. Staremo a vedere..
Ti confermo che è una banalita il montaggio

60dollari tutto incluso ordinati giovedì arrivati oggi

Boh anche io mi aspettavo la dogana invece......
Mi informai per la dogana e di questi pacchi ne fermano il 20%. Fermano i più pesanti e i più grandi. Ora il pacco con cui spediscono è molto leggero e piccolo. Sarà stato sfortunato.

Sembrano buoni sono regolabili x i coni d ombra sembra che facciano una bella luce quindi molti pro. ora ce da vedere di sera su strada la resa e cosa piu importante se si spengono o meno. Facci sapere

Allora come prima impressione direi che hanno la medesima resa delle h7 originali, ma con il pregio di avere la medesima tonalità dei led di posizione.
Per lo spengimento( a chi capitava) dopo quanto accadeva?

X