Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Xo dalla descrizione dice dissipazione con ventola e non mi fido. A parte che è leggermente rumorosa ma se si ferma la ventola non te ne accorgi e puoi anche cuocere il faro che è in policarbonato oltre a bruciare sicuramente i led sulla lampada
Concordo. Oltre al rumore quando parte la ventola addio led.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho comprato gli stessi led dalla stessa azienda..solo che nel montarli mi è scappata la ghiera nel faro e ora non la trovo più [emoji22]..ho provato anche con una camera endoscopia ma non la vedo proprio..ho provato a mettere la macchina in salita anche ma niente..a qualcuno di voi è capitato una cosa simile..come avete fatto?..altrimenti mi tocca smontare il faro ma dovrei togliere anche il paraurti o No?..aiutatemi..
Devi mettere la mano su quella base liscia. Genericamente quando a me mi cade la molla va sempre li. Per smontare il faro devi smontate le 2 viti che vedi quando apri il cofano e 1 da 10 che la troverai spostando il parafango lato anteriore. Sono viti a stella quelle del parafango e con una mano lo sposti.

Devi mettere la mano su quella base liscia. Genericamente quando a me mi cade la molla va sempre li. Per smontare il faro devi smontate le 2 viti che vedi quando apri il cofano e 1 da 10 che la troverai spostando il parafango lato anteriore. Sono viti a stella quelle del parafango e con una mano lo sposti.
Grazie, Ho provato in tutti i modi ieri sera ma non sono riuscito a trovarla.. ieri sera era scuro e con la luce non ci si vedeva molto..riprovo oggi di giorno altrimenti mi tocca smontare il faro..anche perché è quello sinistro..il desto è più facile e infatti li non mi è caduta..Mi viene un dubbio..ma per montare questi led bisogna per forza montare prima la ghiera e poi applichi il led? O ce un altro modo? Voi come avete fatto? ..perche a mettere solo la ghiera è abbastanza difficile e a sinistra dove la manovrabilità è poca è facile che ti scappa dalle dita e poi non è neanche di ferro che puoi provare a prenderla con una calamita..

- Informazione Pubblicitaria -
Devi sganciare il collo della vaschetta acqua vetri e hai lo spazio. È a pressione scalzala dalla sua sede e tira verso l alto e viene via

• Like
Reactions: None e lupetto88
Ultima modifica:
Comunque quelli acquistati da me sulla mia si spengono mentre su altra vettura sono ok.... boh
Peccato perché spesa/resa sono spettacolari

Visto che i car rover r5 h1 con le strisce di rame tornano disponibili il 9 Ottobre, ho deciso di annullare l'ordine e prendere queste che ho linkato sopra, faccio da cavia dai. Vi posterò le foto del risultato. Se non dovessero andar bene farò il reso e prenderò quelle con le strisce di rame.

Comunque quelli acquistati da me sulla mia si spengono mentre su altra vettura sono ok.... boh
Peccato perché spesa/resa sono spettacolari

Quindi quel nuovo modello che ti hanno proposto su quel sito che ti ha dato Nicola non vanno bene? Sono quelli che si spengono? Scrivigli, fagli presente che tu volevi l'altro e che ti avevano detto che erano migliori.

Si ho appena segnalato, vediamo che dicono.....
Secondo voi con un cablaggio con un filtro o altro si potrebbe risolvere?

X