Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non ce una regola. A chi capitava in frenata a chi dopo un tot di tempo se rileggi un po si messaggi ditro vedi ci sono molti casi a me ad esempio capitò pure con xpro xo x fortuna con i filtri ho risolto ed ho capito che è copla della strategia dell alternatore che usa infatti se fai una diagnosi leggerai in base alle condizioni usa una strategia di carica infatti si chiama alternatire intelligente

Non ce una regola. A chi capitava in frenata a chi dopo un tot di tempo se rileggi un po si messaggi ditro vedi ci sono molti casi a me ad esempio capitò pure con xpro xo x fortuna con i filtri ho risolto ed ho capito che è copla della strategia dell alternatore che usa infatti se fai una diagnosi leggerai in base alle condizioni usa una strategia di carica infatti si chiama alternatire intelligente
Questo vale però solo per i benzina..

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 149484 Allora confermo che sono regolabili, con tanto di gradi incisi sulla lampada per avere un indicazione e metterli uguali. E confermo che la base è staccabile(attacco a baionetta).
Dico inoltre che montarli è stato una grande caxxata, ci sono voluti 10minuti di orologio, e non ho tolto niente tranne il tappo in gomma.
Stasera vediamo l’effetto, per ora posso solo dire che hanno il solito colore dei led di posizione.
Anche io ho comprato gli stessi led dalla stessa azienda..solo che nel montarli mi è scappata la ghiera nel faro e ora non la trovo più [emoji22]..ho provato anche con una camera endoscopia ma non la vedo proprio..ho provato a mettere la macchina in salita anche ma niente..a qualcuno di voi è capitato una cosa simile..come avete fatto?..altrimenti mi tocca smontare il faro ma dovrei togliere anche il paraurti o No?..aiutatemi..

È di plastica la ghiera quindi neanche un cacciavite calamitato telescopico la recuperi. Mi dispiace ma devi togliere il faro e x farlo devi sganciare il paraurti. Sarà incastato davanti del lenticolare solo togliendolo la recuperi

È di plastica la ghiera quindi neanche un cacciavite calamitato telescopico la recuperi. Mi dispiace ma devi togliere il faro e x farlo devi sganciare il paraurti. Sarà incastato davanti del lenticolare solo togliendolo la recuperi
Eh infatti..solo che ho provato a vedere con una camera endoscopica e ho anche un ragnetto ma non vedo nulla..non saprei dove controllare

Ragazzi ho contattato xenovision che a quanto pare hanno un prodotto che non genera coni d'ombra, ovvero il kit Eagle, qualcuno l'ha provato?
riporto anche quando mi hanno risposto per email:

Abbiamo due Kit Led Specifici per Giulietta a catalogo, li trova al seguente link: Risultati ricerca

Entrambi i Kit che le ho segnalato nel link sono pienamente compatibili con la Giulietta; la differenza è, come riportato in descrizione e nella fotogallery del prodotto, che il nostro Kit XPRO (Cod. Prodotto:
LH-ARGI-XPR6) genera dei piccoli coni d'ombra dal lato del guidatore (scorra pure la galleria fotografica per vederli), mentre il Kit EAGLE (Cod. Prodotto: KL-AGIU-XEAG) non dà questo genere di problematica.

I coni d'ombra sono generati dalla posizione dei chip led che all'interno della lente dell'impianto ottico, per motivi geometrici, non riescono ad espandere perfettamente la luce; ciò non avviene per il Kit EAGLE in quanto è stato studiato appositamente per questa tipologia di faro lenticolare, quindi la disposizione dei chip led è appositamente studiata per irradiare la luce in maniera uniforme senza creare fastidiose zone d'ombra.

Xo dalla descrizione dice dissipazione con ventola e non mi fido. A parte che è leggermente rumorosa ma se si ferma la ventola non te ne accorgi e puoi anche cuocere il faro che è in policarbonato oltre a bruciare sicuramente i led sulla lampada

Foto di questi eagle KL AGIU-XEAG ?

Mi consigliate lampade da mettere nelle abbaglianti della mia Giulietta? Io ho i fari bixeno, ma immagino siano su led e anabbagliante perché la luce dell’abbagliante è giallina e non bella bianca come i led delle posizioni o delle anabbaglianti, quindi vorrei uniformare perché quel giallino non mi piace molto.grazie

X