Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Gli unici che vende xenovision li ho acquistati dopo. sono stato proprio io a svelare il problema dell alternatore intelligente se vai pagine dietro trovi i miei posto dove lo spiego
Ma quante ne sai!?!?!? Grande alfa77!

• Like
Reactions: Andre-2 e alfa77
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda io spero vada tutto bene, la mia è benzina...temo l'alternatore intelligente, per il resto mi sembrano affidabili. Al limite questi o li rendo o li metto sulla 147 e provo uno Xeno a sto punto...Tu hai il Diesel?
Si diesel1,6-120cv 2017

L alternatore intelligente è solo x benzina. Se vuoi prova con i filtri ma x me non risolvi puoi risolvere solo con le resistenze. come dicevo prima ma x me non è da prendere in considerazione

• Like
Reactions: Andre-2
L alternatore intelligente è solo x benzina. Se vuoi prova con i filtri ma x me non risolvi puoi risolvere solo con le resistenze. come dicevo prima ma x me non è da prendere in considerazione
Si infatti credo che se devo spender nuovamente lo farò per un kit “sicuro”

Voi avete voluto testate si nuovi led delle eklight. Non avete preso i k6 o k16(sono la stessa cosa) che erano sicuri.

Voi avete voluto testate si nuovi led delle eklight. Non avete preso i k6 o k16(sono la stessa cosa) che erano sicuri.
Si verissimo, anche se dietro consiglio della signorina Carol che ha assicurato essere identici ai precedenti , solo con alcune migliorie essendo un kit più nuovo.....probabilmente migliorie mal digerite dalla ns giulietta

X