Io sono due giorni che ho montato i k6t e per ora non mi posso proprio lamentare.
Ecco le foto in allegato, le ho fatte stasera molto velocemente..se mai domani faccio le altre..comunque dalla foto sembra un cono d'ombra bello grande ma in realtà posso dirvi che non ce..sicuramente ce meno luce in quella zona ma non è che non ci si vede proprio..
Io sono due giorni che ho montato i k6t e per ora non mi posso proprio lamentare.
Ecco le foto in allegato, le ho fatte stasera molto velocemente..se mai domani faccio le altre..comunque dalla foto sembra un cono d'ombra bello grande ma in realtà posso dirvi che non ce..sicuramente ce meno luce in quella zona ma non è che non ci si vede proprio..Visualizza allegato 149747Visualizza allegato 149748
Si in effetti si però me ne sono reso conto quando ho visto la foto perché dal vivo non sembra..domani prova anche a vedere se girando la lampada cambia qualcosa..non saprei ..
All'inizio è sempre a rischio e pericolo, d'altronde è solo provando che si trova il kit ideale e questo ha sulla carta molte potenzialità...Amazon come hai ribadito ha la possibilità di reso, ma non ha una gran scelta...
All'inizio è sempre a rischio e pericolo, d'altronde è solo provando che si trova il kit ideale e questo ha sulla carta molte potenzialità...Amazon come hai ribadito ha la possibilità di reso, ma non ha una gran scelta...
Per chi ha montato i k6t in foto..una domanda..avete sfogliato ogni singolo lamierino del dissipatore e messo in modo che non toccasse con gli altri? Ho visto che scaldano molto e se non il dissipatore non viene aperto bene si corre il rischio di bruciarli..poi la foto che ho postato qualche post fa l'esatta con una visuale più in alto rispetto a quella che si vede quando si guida..ecco perché si vedeva quel cono d'ombra bello grande..in realtà dalla visuale normale non lo vedi ..
Ho montato i car rover h1 con la ventola dietro. Non sono male, però non sono riuscito a mettere il tappo originale, tapperebbe completamente l'ingresso dell'aria e si brucerebbe all'istante.. Devo metterci i famigerati tappi della smart a questo punto, ma non riesco a trovarli. Mi potete dare una mano per favore?