Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ok, tienici aggiornati
Niente aggiornamento perché sono testati da molti su giulietta e sono sicuri. Anche a me avevano proposto questo k6t ma non essendo sicuri non ho voluto rischiare. Del testo la eklight non ha una politica sui resi come amazon. Non so nemmeno se la tengono...

Semplicemente il faro anche se lenticolare non è predisposto per quel quantitativo di luce.. Non la spara on alto ma illumina di più le zone dove le alogene non illuminano per niente. Da vicino comunque sono cosi _/_/. Io le ho prese non tanto perché illuminano di più (anche perché la resa complessiva è un pelino superiore alle alogene) ma perché illuminano uniformemente molto bene sui lati cosa molto utile soprattutto in luoghi dove la gente attraversa alla ca**o.
Mi fido di te, ma non di quello che si vede in foto. Sembra montato al contrario quasi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena montato i LIGHTING K6T h7 e devo dire che hanno un dell'effetto. I coni d'ombra non si vedono quasi per niente e la luce è abbastanza uniforme. Sono moto soddisfatto dell' acquisto anche se non so la durata ma per ora sono ottimi. Non ho toccato l'angolazione dei led e non so se girando un po i led potrebbe migliorare ulteriormente la luce..qualcuno ha fatto queste prove?

Ho appena montato i LIGHTING K6T h7 e devo dire che hanno un dell'effetto. I coni d'ombra non si vedono quasi per niente e la luce è abbastanza uniforme. Sono moto soddisfatto dell' acquisto anche se non so la durata ma per ora sono ottimi. Non ho toccato l'angolazione dei led e non so se girando un po i led potrebbe migliorare ulteriormente la luce..qualcuno ha fatto queste prove?
Ad alcuni si spengono tienici aggiornati..

• Like
Reactions: lupetto88
Ho appena montato i LIGHTING K6T h7 e devo dire che hanno un dell'effetto. I coni d'ombra non si vedono quasi per niente e la luce è abbastanza uniforme. Sono moto soddisfatto ...
Foto, foto, foto...
Possibilmente sia in strade buie che davanti ( 5-6 m) un muro uniforme sia come colore che geometria...ancor meglio, in piu, davanti ad una vetrina così si vedono i colori delle emissioni drl led anabb-abbagl.

• Like
Reactions: lupetto88
quindi la scelta certa a qst punto e solo questa:( che poi sarebbe mi sembra di capire, il "vecchio" kit eklight)
Kit Xenovision X-Pro LED System 1.0 per Fari a Parabola

X