Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie mille, gentilissimo :)

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho cercato tappo 65 mm..

Benzina. Ho fatto un paio di test a limitatore...solo una volta in rilascio x un frazione di secondo si sono come attenuati. Poi non lo ha più fatto. Riprovato più volte...niente sembra tutto in regola. Io avevo preso il kit xenovision x-pro. Per il momento sono più che soddisfatto, molto meglio delle alogene.

• Like
Reactions: manueleddu92
Sulla mia QV i led non danno nessun problema per ora, ho provato anche a tirarla e non hanno fatto niente di strano. I miei hanno i moduli collegati, dovrebbero essere i canbus, quindi in teoria simulando i 55w di assorbimento non possono esserci problemi.

Benzina. Ho fatto un paio di test a limitatore...solo una volta in rilascio x un frazione di secondo si sono come attenuati. Poi non lo ha più fatto. Riprovato più volte...niente sembra tutto in regola. Io avevo preso il kit xenovision x-pro. Per il momento sono più che soddisfatto, molto meglio delle alogene.
Se ti ha fatto questo ricapiterà in base alla condizione batteria e alternatore strategia. Mettiti in sicurezza monta i filtri tanto costano meno di 15 euro la coppia ma almeno sei tranquillo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andre-2
X