Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

E dopo sei disposto a forare tappi passare fili esterni etc... poi appena apri il cofano si nota subito che hai i led o xeno. E poi anche x prova quel calore nel faro non lo terrei neanche x 1 minuto. Prova e vedi che risolvi lo spegnimento

He he he quote sbagliato .....dai ma tanto leggiamo tutti[/QUOTE]
No no quote esatto... Guarda bene... Uno dice che si posso regolare e uno dice di no... Quindi non ho capito... "^_^

- Informazione Pubblicitaria -
Ah pensavo di aver fatto un errore....nel quote...
Comunque ti confermo che hanno un grano laterale che permette di ruotare i led ....non posso farti delle foto ora perché sono in casa con la febbre, ma appena riesco ti faccio vedere

Scusate si possono ruotare un po', però avevo visto quelli di lupetto 88, che avevano dei gradi segnati sulla basetta...pensavo intendevate quello....

• Like
Reactions: lupetto88
Allora ruotarli con i led perfettamente in orizzontale... E nessun problema...

• Like
Reactions: lupetto88 e Andre-2
Allora ruotarli con i led perfettamente in orizzontale... E nessun problema...
In origine le lampade arrivano con le file dei led posizionate destro sinistro ( per capire) mentre tu dici di metterlo alto basso?(quindi ruotarle di 90 gradi rispetto a come vengono consegnate) ho capito bene?

No, Giulietta purtroppo ha l'attacco h7 ruotato di 45 gradi, quadrante basso sinistro. Normalmente le lampade LED hanno i diodi led con le "facce" che hanno l'asse perpendicolare all'asse della linguetta di centraggio dell'attacco H7 (forse un po' difficile da capire scritto così. Ciò fa si che quando monti le lampadine, i led non fanno luce orizzontalmente, rispetto al veicolo, ma con un angolo di 45 gradi, bisettrice del secondo e del 4 quadrante (assi cartesiani). Ciò comporta la presenza di coni d'ombra... Teoricamente dovresti averne 2 per faro: uno in basso lato guida e uno in alto lato passeggero. Ovviamente i fari sono 2 e quindi si compensano fra di loro.... Spero di essere stato chiaro...

Ottima spiegazione, Appena ho un po di tempo provo a ruotare di 45° E posto il risultato..spero di farlo tra sabato e domenica..

Cmq questo è quelli che mi ha proposto la eklight per (secondo loro (risolvere il
problema 11415504594.jpg

X