Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

No niente link, ho solo chiesto e mi hanno consigliato questi relay.ora asp
Era mi danno il totale vediamo
 
Casomai acquistaglieli tu e poi li fai avere a glide...
 
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sono stato assente per un po' e che casino. la xenovision ha sostituito i k6 con i k6T? per i coni d'ombra c'è una soluzione devo trovare il mio post dove l'ho spiegata, più di 100 pag. fa. i fari della giuly, si sono delicati e, i drl essendo su linea can provocano lo spegnimento delle lampade anabbaglianti se ci sono forti scompensi elettrici. (esempio ventole di raffreddamento che rariano la velocità in funzione della temperatura della lampada.) devo ancora ben capire se il sistema di attenuazione dei led lavora su un segnale can o se prende un segnale di alimentazione dagli anabaglianti lo manda a relè
 
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sono stato assente per un po' e che casino. la xenovision ha sostituito i k6 con i k6T? per i coni d'ombra c'è una soluzione devo trovare il mio post dove l'ho spiegata, più di 100 pag. fa. i fari della giuly, si sono delicati e, i drl essendo su linea can provocano lo spegnimento delle lampade anabbaglianti se ci sono forti scompensi elettrici. (esempio ventole di raffreddamento che rariano la velocità in funzione della temperatura della lampada.) devo ancora ben capire se il sistema di attenuazione dei led lavora su un segnale can o se prende un segnale di alimentazione dagli anabaglianti lo manda a relè

VEntolina non credo perché i miei non le hanno, quindi....
Però si spengono la prima volta dopo 7/8 minuti e poi lo rifann9 dopo circa lo stesso tempo
 
Ultima modifica:
V notorietà non credo perché i miei non le hanno, quindi....
Però si spengono la prima volta dopo 7/8 minuti e poi lo rifann9 dopo circa lo stesso tempo

hai preso gli xpro?

lo spegnimento sinceramente l'ho cercato in 2000 modi ma non l'ho mai risolto... io monto gli xpro da inizio maggio e mai avuto uno spegnimento... 1.6 120cv
 
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No niente link, ho solo chiesto e mi hanno consigliato questi relay.ora asp
Era mi danno il totale vediamo
I relay????? Forse resistenze che era risaputo il relay x chi conisce il funzionamento sa benissimo che non centra una mazza con l assorbimento
 
I relay????? Forse resistenze che era risaputo il relay x chi conisce il funzionamento sa benissimo che non centra una mazza con l assorbimento
al max le resistenze aiutano ad ingannare il bc per fargli vedere i famosissimi 55W di assorbimento... se quello fosse il problema, allora i vecchi atshark che ho ancora, potrebbero tornare ad essere utilizzati.
 
Io ho preso gli x-pro e mi sono arrivati quelli in foto, provati sabato sera, tutto ok, solo in una decelerazione sotto i 4500giri si sono attenuati per una frazione di secondo. Poi basta, sembra essere sparito tutto....proverò ancora ma ci ho viaggiato per mezzora abbondante e sembra tutto bene. La mia è una 1.4 TB. Altrimenti prendo i filtri
 

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Con le resistenze si risolve al 100% xo ce il problema di forare il faro e gia siamo sotto problema cindenza x i fari poi aggiungi che scaldano da paura e vanno fissati sulla scocca. A sto punto mo tate gli xeno da 55 watt una volta che dovete firare tappi e portare cavi fuori almeno vi risparmiate la brace delle rezistenze
 
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