Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

hai preso gli xpro?

l....mai avuto uno spegnimento... 1.6 120cv

Gli Eklight

Io ho preso gli x-pro e mi sono arrivati quelli in foto, provati sabato sera, tutto ok, solo in una decelerazione sotto i 4500giri si sono attenuati per una frazione di secondo. Poi basta, sembra essere sparito tutto....proverò ancora ma ci ho viaggiato per mezzora abbondante e sembra tutto bene. La mia è una 1.4 TB. Altrimenti prendo i filtri

sono nuovi, diversi dai miei... questi sono regolabili? i led devono sempre lavorare perfettamente in orizzontale, se no coni d'ombra.

Con le resistenze si risolve al 100% xo ce il problema di forare il faro e gia siamo sotto problema cindenza x i fari poi aggiungi che scaldano da paura e vanno fissati sulla scocca. A sto punto mo tate gli xeno da 55 watt una volta che dovete firare tappi e portare cavi fuori almeno vi risparmiate la brace delle rezistenze

alfa, non farmi venire strane idee :D:D sono stanco di smontare quel paraurti... e gli atshark essendo regolabili non solo in angolo ma anche in profondità risolvono parecchi problemi, se non si spegnessero

- Informazione Pubblicitaria -
Se metti le resistenze non hai problemi. Ma hai il resto di problemi calore foratura tappi fili esterni montaggio resistenze su telaio e brace nel cofano:D

• Like
Reactions: None
No non sono regolabili rampa...ho letto comunque la tua preziosa guida! Un po' di cono lo fanno ma da dentro lo noti poco...almeno io....secondo me xenovision da adesso cambia tipologia e vende i k6t forse....boh

Se metti le resistenze non hai problemi. Ma hai il resto di problemi calore foratura tappi fili esterni montaggio resistenze su telaio e brace nel cofano:D

tutto dentro... isoli con lana di roccia e teflon :D domani ci provo

No non sono regolabili rampa...ho letto comunque la tua preziosa guida! Un po' di cono lo fanno ma da dentro lo noti poco...almeno io....secondo me xenovision da adesso cambia tipologia e vende i k6t forse....boh

hanno cambiato forma, i led sono sempre loro... boh... vedi se riesci a risolvere qualcosa con quella guida

• Like
Reactions: Andre-2
tutto dentro... isoli con lana di roccia e teflon :D domani ci provo

hanno cambiato forma, i led sono sempre loro... boh... vedi se riesci a risolvere qualcosa con quella guida
Nooooooooo. Le resistenze x forza fuori. Credimi se le tocchi ti ustioni. Nel faro lo bruci. Infatti li installano sulla carrozza x dissipare di piu

[QUOTE="jtdmevo, post: 1384347, member: 78452"]I k6t sono regolabili(Eklight)[/QUOTE]

emmm :Y0UJC:

• Like
Reactions: jtdmevo
Nooooooooo. Le resistenze x forza fuori. Credimi se le tocchi ti ustioni. Nel faro lo bruci. Infatti li installano sulla carrozza x dissipare di piu
lo so, in via definitiva si, ma come test....

X