Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Pubblica una foto o un video a lavoro terminato! Così vediamo i risultati!
Spero di pubblicarla a .....luci accese questa volta :p

• Like
Reactions: Elliottt90
Forse è già stato detto e mi sono perso qualcosa... Una curiosità.
Ma perché i K16 non dovrebbero(uso dovrebbero perché finché non provo non credo) dare problemi di spegnimento mentre i k6t lo danno? In sostanza Che differenze hanno i due kit? (magari uno (K16) assorbe più corrente dell'altro (k6t) e non da problemi?

Forse è già stato detto e mi sono perso qualcosa... Una curiosità.
Ma perché i K16 non dovrebbero(uso dovrebbero perché finché non provo non credo) dare problemi di spegnimento mentre i k6t lo danno? In sostanza Che differenze hanno i due kit? (magari uno (K16) assorbe più corrente dell'altro (k6t) e non da problemi?
Booo. Le specifice non si sanno. Comunque le centraline dei led sono diverse tra k16 e i nuovi. Forse è per quello.

• Like
Reactions: jtdmevo
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho acquistato alla fine i car rover r5 sia per h7 che per h1, appena mi arrivano e li monto, vi posto le foto! Sono 6000k, spero solo non diano troppo nell' occhio!

vanno bene entrambi, anche se il primo non è disponibile, e il secondo è per i fari a parabola, quindi per gli abbaglianti non è troppo raccomandato. Per il tappo in gomma, molti hanno usato quello della smart. Per gli anabbaglianti se ne potrebbe anche fare a meno, poichè lo spazio c'è, anche se magari non racchiude tutte le code di rame/alluminio. Per gli abbaglianti invece si deve per forza usare un tappo maggiorato, oppure semplicemente forare quello di serie con il materiale incluso in alcuni kit a led (tipo car rover).
Al momento io ho montato i car rover R5, incoraggiato dal prezzo (55€) e dalla disponibilità e affidabilità di Amazon. Al momento li ho montati senza problemi e sono contento della resa.

Allego immagini:
prima e dopo
Visualizza allegato 144334
dopo
Visualizza allegato 144330 Visualizza allegato 144331
dettaglio code e allogio base del led.
Visualizza allegato 144332 Visualizza allegato 144333
Ciao Vincenzo! Ho preso anche io per la mia Giulietta i car rover r5, per ora h1 montati e funzionanti con l aggiunta dei tappi della smart come su vostro consiglio! Lunedì mi arriveranno gli h7, ho visto che la base si può smontare dalle tue foto, me lo confermi? Perché sulle h1 che ho potuto vedere non si può.
P.s. hai coni d' ombra notevoli?

Grazie!

Per chi ha montato i k6t h7, mica ci vuole il tappo Smart? Io ho ordinato su ebay i due tappi, ma per gli abbaglianti. Nel caso il tappo degli anabbaglianti è della stessa misura di quello degli abbaglianti?

Qualcuno di voi ha provato già le luci led xenovision XE eagle? Quelli nuovi per i fari lenticolari intendo..

• Like
Reactions: Artu-Alfa
Per chi ha montato i k6t h7, mica ci vuole il tappo Smart? Io ho ordinato su ebay i due tappi, ma per gli abbaglianti. Nel caso il tappo degli anabbaglianti è della stessa misura di quello degli abbaglianti?
No, per tutte è due le domande.

Ciao Vincenzo! Ho preso anche io per la mia Giulietta i car rover r5, per ora h1 montati e funzionanti con l aggiunta dei tappi della smart come su vostro consiglio! Lunedì mi arriveranno gli h7, ho visto che la base si può smontare dalle tue foto, me lo confermi? Perché sulle h1 che ho potuto vedere non si può.
P.s. hai coni d' ombra notevoli?

Grazie!

Non ho gli H1, ma negli h7 confermo che la base del faro si svita e si sfila, infatti io ho montato prima questa base (a forma di anello) e poi una volta fissata alle mollette, gli ho infilato e bloccato la lampada LED dentro.
Con un po' di manualità e pazienza riesci a fare tutti in breve tempo, aiutandoti con uno specchietto.
Ad ora sono circa 4 mesi di utilizzo e nessunissimo problema, e il cono d'ombra è praticamente invisibile. :)

Non ho gli H1, ma negli h7 confermo che la base del faro si svita e si sfila, infatti io ho montato prima questa base (a forma di anello) e poi una volta fissata alle mollette, gli ho infilato e bloccato la lampada LED dentro.
Con un po' di manualità e pazienza riesci a fare tutti in breve tempo, aiutandoti con uno specchietto.
Ad ora sono circa 4 mesi di utilizzo e nessunissimo problema, e il cono d'ombra è praticamente invisibile. :)
Grazie mille! Domani monto tutto! La piccola centralina l hai messa così nel farò o l hai fissata?

X