Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie mille! Domani monto tutto! La piccola centralina l hai messa così nel farò o l hai fissata?

Ovviamente vai di foto poi no?
Ma le alette di dissipazione le avete lasciate dentro il faro e chiuso il tutto con il tappo? Non scalda troppo l’anabbagliante sempre acceso di sera?

Ovviamente vai di foto poi no?
Ma le alette di dissipazione le avete lasciate dentro il faro e chiuso il tutto con il tappo? Non scalda troppo l’anabbagliante sempre acceso di sera?
Certo!! Abbagliante ho messo tutto dentro con i tappi della smart, se li accendo lì uso x sorpassi, anabbagliante metterò comunque tutto dentro, come Vincenzo e come molti altri che ho letto... ho lasciato acceso l abbagliante per 5 minuti, quindi aveva raggiunto la temperatura di esercizio, e le alette erano si calde ma toccabili tranquillamente [emoji2]

Salve, ho intenzione di mettere i led mi sapete dire quali sono i tappi della Smart da acquistare? Grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
I tappi smart ti servono solo per l abbagliante

Ciao un informazione ho montato sulla mia giulietta lampadine h7 a led solo che continuano a spegnersi e accendersi ho rimontato le luci h7 normali e nn lo fa? Cosa posso fare per montare led h7 e risolvere il problema? Con questi risolvo il problema ?
Screenshot_2017-10-22-17-29-43.png
Screenshot_2017-10-22-17-30-01.png
Screenshot_2017-10-22-17-29-43.png

Ciao un informazione ho montato sulla mia giulietta lampadine h7 a led solo che continuano a spegnersi e accendersi ho rimontato le luci h7 normali e nn lo fa? Cosa posso fare per montare led h7 e risolvere il problema? Con questi risolvo il problema ?Visualizza allegato 151162 Visualizza allegato 151163 Visualizza allegato 151162
Ciao, in teoria con quelle centraline elimini solo il problema della spia nel cruscotto, che con la Giulietta comunque non hai. Hai le luci automatiche?

No nn ho luci automatiche
Ho montato luci a led e si spengono e si accendono mentre con lampadine h7 normali nn lo fa quale può essere problema ?

No nn ho luci automatiche
Ho montato luci a led e si spengono e si accendono mentre con lampadine h7 normali nn lo fa quale può essere problema ?
Nessun problema. O prendi quelle specifice o ti daranno problemi. Stesso vale per lo xenon aftermarket.

X