Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Nessun problema. O prendi quelle specifice o ti daranno problemi. Stesso vale per lo xenon aftermarket.
Io ho messo le h7 e h1 della car rover r5 e non ho nessun problema

Sei riuscito a montarle facilmente? Come vanno?
Ciao, guarda le ho montate in 20 minuti, facendo con calma, ho molta manualità però è veramente facile, ho usato la macchina oggi per un Ora, ho lasciato gli anabbaglianti accesi di proposito, tornando in box ho aperto il tappo e riuscivo tranquillamente a tenere in mano le strisce di dissipazione tiepide, caldine diciamo. Contro il muro del box la luce sembra ottima e definita, stasera faccio un giro in qualche via poco illuminata per vedere il fascio luminoso, profondità ed eventuali coni d ombra

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, guarda le ho montate in 20 minuti, facendo con calma, ho molta manualità però è veramente facile, ho usato la macchina oggi per un Ora, ho lasciato gli anabbaglianti accesi di proposito, tornando in box ho aperto il tappo e riuscivo tranquillamente a tenere in mano le strisce di dissipazione tiepide, caldine diciamo. Contro il muro del box la luce sembra ottima e definita, stasera faccio un giro in qualche via poco illuminata per vedere il fascio luminoso, profondità ed eventuali coni d ombra

Ti sei aiutato con uno specchio?
Io è da poco che ho la Giulietta quindi non ho mai cambiato lampadine.. però con le altre riuscivo tranquillamente..
Questo mi fa piacere, sono indeciso se prendere queste o le xenovision che però costano più del doppio..
Se riesci allora aspetto un paio di foto in serata.
Come colore sono uguali ai led oppure più azzurrine?

Ti sei aiutato con uno specchio?
Io è da poco che ho la Giulietta quindi non ho mai cambiato lampadine.. però con le altre riuscivo tranquillamente..
Questo mi fa piacere, sono indeciso se prendere queste o le xenovision che però costano più del doppio..
Se riesci allora aspetto un paio di foto in serata.
Come colore sono uguali ai led oppure più azzurrine?
Sono IDENTICHE, no no niente specchio tutto a tatto hahahaha io ho la Giulietta da 2 settimane quindi ahhahahaahahhahaha però c è da dire che ho fatto il meccanico nel periodo estivo a cavallo con gli studi per 3 anni

Voi siete soddisfatti della resa con la pioggia?

Appena piove te lo dico, ma a sensazione penso non si veda un gran ché

Se trovo un compagno di giochi faccio su un biLed

X