Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

sono molto incuriosito da questo kit Car rover, chi l ha installato ha dovuto smontare i fari per installarli correttamente? sono state necessarie regolazioni delle lampade per eventuali coni d ombra? insieme a questo kit ho visto un kit su xenovision appositamente dedicato per la giulietta, link : Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta XE - Xenovision. qualcuno lo conosce?

Perché nessuno si sforza solo un po' quando entra in una discussione, leggendosi almeno le ultime pagine, anziché sparare a raffica quesiti di cui si e' già parlato abbondantemente e sino allo sfinimento?!?

Grazie!

Se leggessi quello che ho scritto capiresti che le pagine le ho lette, evita di fare il maestrino grazie.

Se leggessi quello che ho scritto capiresti che le pagine le ho lette, evita di fare il maestrino grazie.
Guarda che abbiamo letto quello che hai scritto, nessuno ha smontato i fari e ne abbiamo parlato, i coni d ombra rimangono e non si possono togliere xké la lampada non è regolabile e ne abbiamo parlato, fari non sono stati regolati e ne abbiamo parlato.

Abbiamo parlato di tutto!
Anche degli xenonvision

• Like
Reactions: colex
- Informazione Pubblicitaria -

per il montaggio puoi smontare come no. io smonto. per le diffettosità del kit su Giulietta, bastava leggere semplicemente la descrizione del kit direttamente sul sito xenovision, i primi 2 paragrafetti.

• Like
Reactions: colex
Io chiedevo del kit rover dato che chi ha montato i led o ha ruotato una lampada o tutte e due ma non mi sembra di aver trovato una risposta utile nella marea di pagine della discussione. Se non si ha voglia di dare info su un dettaglio si può benissimo passare oltre senza fare i bacchettoni.

per il montaggio puoi smontare come no. io smonto. per le diffettosità del kit su Giulietta, bastava leggere semplicemente la descrizione del kit direttamente sul sito xenovision, i primi 2 paragrafetti.
Non mi fido Delle descrizioni del sito, poiché potrebbero essere scritte e corrette come si vuole. Qui è un forum di utenti appassionati che cercano il risultato finale, ecco perché chiedevo,ma se non ti leggi tutte e 390 le pagine passi per maleducato..

Io chiedevo del kit rover dato che chi ha montato i led o ha ruotato una lampada o tutte e due ma non mi sembra di aver trovato una risposta utile nella marea di pagine della discussione. Se non si ha voglia di dare info su un dettaglio si può benissimo passare oltre senza fare i bacchettoni.
Non si possono ruotare, sono fisse.
I coni d ombra ci sono e rimangono.
Sono piccoli e trascurabili.
Non continuare con questo tono offeso, siamo tutti qua proprio per consigliarci ed aiutarci a vicenda

• Like
Reactions: metal jacket
Evidentemente non tutti sono della stessa idea purtroppo. Ma comunque, se si limasse lo zoccolo dell' h7 per cercare la soluzione dei led da posizionare a destra e sinistra del faro, il problema si argina o resta comunque? Questo non mi era chiaro..

Evidentemente non tutti sono della stessa idea purtroppo. Ma comunque, se si limasse lo zoccolo dell' h7 per cercare la soluzione dei led da posizionare a destra e sinistra del faro, il problema si argina o resta comunque? Questo non mi era chiaro..
Limare non serve, dovresti rifare la parte piatta spostata di 45 gradi, essendo poco lo spostamento si accavallerebbe al taglio originale lasciando la lampada instabile e libera di ruotare.
Invertire le lampade ovviamente non serve, non hanno verso

Non mi fido Delle descrizioni del sito, poiché potrebbero essere scritte e corrette come si vuole. Qui è un forum di utenti appassionati che cercano il risultato finale, ecco perché chiedevo,ma se non ti leggi tutte e 390 le pagine passi per maleducato..

delle descrizioni del sito, prima di giudicarle, andrebbero lette... ora, leggersi 390 pagine, no. ma almeno le ultime 15-20, si...

poi, spezzo una lancia a tuo favore, avere un post fissato in alto da aggiornare regolarmente in cui si citano 2 kit h7 e 2 kit h1 perfettamente compatibili, in modo da agevolare chi entra per la prima volta in questo mondo, si. in tutti i casi cmq c'è un altra discussione in cui si parla dei kit led provati, pregi e difetti dove puoi andare a vedere cosa hanno provato gli altri utenti e che risultati hanno ottenuto...

• Like
Reactions: metal jacket
X