Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Posso assicurare che le ultime pagine le ho lette,non pretendo di trovare la pappa pronta, infatti a me interessava di un kit particolare per quanto riguarda i difetto dei coni d ombra. Avessi chiesto qual è il kit migliore avresti avuto ragione in tutto. Comunque il mio consiglio sarebbe magari di raggruppare almeno per tipologia di lampadine,almeno resta un po' più ordinato e facile da consultare.

• Like
Reactions: metal jacket
Per me il difetto dei coni d ombra è risolvibile solo se si sposta il led in dietro. Questo vale per la maggioranza dei led. Provare per credere. Il problema che si presenta è che non avendolo agganciato alla basetta sua perché lo si è portato indietro, prendendo delle buche, il led si muove. Quindi onde evitare di fare modifiche drastiche ho rimesso tutta apposto e quel cono d ombra rimane. Come kit c'è il vecchio xpro. Che è il più affidabile. Non so se la xenovision lo tiene ancora.

Quindi con un led arretrato si copre tutta l area da illuminare,ma ne risente la profondità ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma adesso xenovision per gli xpro, manda i vecchi k16 o i k6t?

Ciao Giuliettisti ;)
curiosità io sono un posessore di lampadine xenon sulle mie alfa e mediamente ci faccio 6, massimo 7 mesi, non di più, una lampadina led quanto è longeva?

Ma ti si esaurisce il gas Delle lampade oppure ti vanno in tilt le ballast? 6 mesi sono pochini per un kit di buona fattura,a meno che viaggi perennemente coi fari accesi

• Like
Reactions: andrea-cesenat
Dottore, buon sabato a lei. Io ho i led da marzo e per ora 0 problemi. Con gli xeno xenovision stessa cosa per oltre 8mesi...

• Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao Giuliettisti ;)
curiosità io sono un posessore di lampadine xenon sulle mie alfa e mediamente ci faccio 6, massimo 7 mesi, non di più, una lampadina led quanto è longeva?
A vita, se non influenzata da fattori esterni, come l'errata dissipazione del calore.

X