Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Questa foto me l’ha mandata la Xenovision direttamente, il kit sarebbe lo XE Eagle led.
Il cono d’ombra è quello che si vede sulla sinistra, è più marcato su questo kit perché fanno molta più luce del kit X Pro, dovrebbero essere da 35W questi è sempre secondo xenovision non necessitano dei filtri.

Visualizza allegato 152727

Il cono delle far rover r5 è molto inferiore, per vederlo devo sporgermi in avanti dalla posizione di guida, altrimenti lo vedo ammalappena.

- Informazione Pubblicitaria -
Il cono delle far rover r5 è molto inferiore, per vederlo devo sporgermi in avanti dalla posizione di guida, altrimenti lo vedo ammalappena.

Confermo, aggiungo che illuminano uguale se non meglio

Infatti sono interessato a quelle, però i problemi di spegnimento mi hanno un po’ rallentato.
I filtri che avete montato sono compresi nella confezione?
Avete ruotato la lampada oppure lasciata in posizione originale?
Quando riuscite potete fare una foto simile a questa?
Scusate la rottura di scatole :D

Domanda: se prendessi la carcassa di una vecchia h7 ne ricavarsi la ghiera con l attacco, e infilassi una lampada tipo la rover opportunamente accorciata dell' attacco h7, potrei riuscire ad illuminare sto maledetto cono d ombra ruotando solo quella lato guida ?

Domanda: se prendessi la carcassa di una vecchia h7 ne ricavarsi la ghiera con l attacco, e infilassi una lampada tipo la rover opportunamente accorciata dell' attacco h7, potrei riuscire ad illuminare sto maledetto cono d ombra ruotando solo quella lato guida ?
No, la ghiera del car rover già si toglie, ha un suo incavo particolare dove ruota ed entra a molla

• Like
Reactions: ema_dbk
Ecco dalle foto online questo particolare non l avevo visto..

Ma una cosa non capisco, quale disturbo vi crea questo maledetto cono d ombra di 1 metro che neanche vedete in posizione di guida?? Se il kit ha buona luminosità in termini di visibilità e non si spegne, siete apposto!!

Oggettivamente avere un cono d ombra è brutto, ma Chiaramente sarebbe utile vedere a distanza ravvicinata ad un altra auto se questo cono d ombra si veda effettivamente.

si, spesso sono veritieri... io ho un kit che fa 0 coni nonostante sia "grosso" di dimensioni, ma purtroppo spegne

X