Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

si, spesso sono veritieri... io ho un kit che fa 0 coni nonostante sia "grosso" di dimensioni, ma purtroppo spegne
Il tuo kit,associato ai filtri canbus non potrebbe risolvere il problema?

esattamente, quello che devo fare, è aggiungere ai filtri canbus una resistenza da 6ohm. dovrei provare. in realtà ho tutto e di prove ne ho fatte migliaia. potrei fare anche sto tentativo

Non mollare,cerca la perfezione, e condividi col mondo!!

- Informazione Pubblicitaria -
vuoi la perfezione? ce l'ho, ma servono soldini (circa 500 più una coppia di fari originali da sventrare, qualcuno che faccia cubicatuira, e 2 adesivi Alfa Romeo BiLed)

vuoi la perfezione? ce l'ho, ma servono soldini (circa 500 più una coppia di fari originali da sventrare, qualcuno che faccia cubicatuira, e 2 adesivi Alfa Romeo BiLed)
Il progetto te lo sei fatto in testa non ti resta che metterlo in pratica. :)

ti spiego la modifica in cosa consiste: sostituisci il proiettore anabbagliante con questo, poi fai un retrofit all'abbagliante, mettendo anche li un proiettore HID h1. sull'abbagliante ci metti un car rover R5 H1. le varie plastiche del faro e il copri proiettore abbagliante li cubichi a effetto carbonio, poi ti prendi una strip led per la freccia e ci fai una spirale dentro al vetrino della freccia (si può smontare), cabli il tutto e poi giocando di relè, resistenze e diodi polarizzanti, gestisci le alimentazioni dei fari direttamente dentro al faro e tutto a scoparsa. ilfine prima di chiudere, sul lato del proiettore anabbagliante attacchi un adesivo Alfa Romeo BiLed a effetto cromato

Buongiorno a tutti qualcuno che ha montato i led h7 con ventola come avete riposto con il tappo del farò?

Chiuso tutto dentro

X