Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Quote = "Paolino1990, publicación: 1402577, Miembro: 96007"] El Resolve con los provistos con el automóvil de Rover R5

Coloque la foto
[ATTACH = full] 152 833 [/ attach] [/ QUOTE]

¿Todos los kits r5 en el auto provienen de resistencias?
Lo siento por mi italiano, soy español
 
In tutti i kit r5 dell'auto vengono le resistenze?
Mi dispiace per il mio italiano, sono spagnolo
 
qualcuno è stato mai fermato ed aveva i led?Hanno detto qualcosa? Comunque se volete acquistare su amazon oggi ci sono 10€ di sconto (dovete superare i 50€) io sto cercando di capire se rischiare queste o le osram alogene :)
 
qualcuno è stato mai fermato ed aveva i led?Hanno detto qualcosa? Comunque se volete acquistare su amazon oggi ci sono 10€ di sconto (dovete superare i 50€) io sto cercando di capire se rischiare queste o le osram alogene :)

Che codice bisogna mettere per i 10 euro di sconto?
 
Allora non si puó, il kit R5 è venduto da Car rover e spedito da Amazon.
Comunque oggi sta a 46 euro anzichè 54, lo prendo cosi!
 
Si ho provato e solo con quello non va, se devi prendere altro da amazon conviene perché puoi aggiungerlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che codice bisogna mettere per i 10 euro di sconto?
Dipende da chi vieni fermato e da come stanno. I carabinieri non dicono ne sanno niente. Al massimo la stradale può dare qualche rogna ma basta che dici che hai gli xenon 25w e loro devono stare muti. Ovviamente devi mettere tutto dentro perché se ti fanno aprire il cofano e vedono cavi e trecce di led o xenon li non ci sono scusanti. Questo vale solo per gli anabbaglianti lenticolari. Per gli abbaglianti meglio non metterli perché si vedono. Per lo xenon bisogna mettere i 5000k. Per il led 6000k.
 
X