Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti, oggi mi sono accorto di questo bordo giallo dell' illuminazione led dei car rover r5.
Quella riga è sempre stata tipo arcobaleno a memoria, ma non gialla, cosa ne dite? Succede a qualcuno?
Screenshot_20171110-122342.png
 
Resistenze 6 ohm e filtri capacitivi e risolvete
 
Che codice bisogna mettere per i 10 euro di sconto?


Io proprio oggi guardandoci c'erano questo sconto, ma era automatico, infatti i led venivano €46, ed ho ordinato subito gli abbaglianti[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: None
Io proprio oggi guardandoci c'erano questo sconto, ma era automatico, infatti i led venivano €46, ed ho ordinato subito gli abbaglianti[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sisi l’avevo già scritto, infatti io ho ordinato gli anabbaglianti:D
 
Vi chiedo di fare una prova, se vi mettete frontalmente alla macchina, a 5 metri diciamo, anche a voi vi abbaglia prima l anabbagliante lato guidatore e poi passeggero se vi abbassate? Se li regolo da essere uguali a muro mi fa questo effetto, se li regolo da accecare alla stessa altezza il faro lato passeggero spara troppo in alto poi sia contro il muro che in giro...
Grazie dell' aiuto!
 
Vi chiedo di fare una prova, se vi mettete frontalmente alla macchina, a 5 metri diciamo, anche a voi vi abbaglia prima l anabbagliante lato guidatore e poi passeggero se vi abbassate? Se li regolo da essere uguali a muro mi fa questo effetto, se li regolo da accecare alla stessa altezza il faro lato passeggero spara troppo in alto poi sia contro il muro che in giro...
Grazie dell' aiuto!
Coi led è meglio che li abbassi di una regolazione dal manettino. Non abbagliare gli altri solo per vedere meglio tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X