Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

No perché se la gomma tocca il culo della ventola o è troppo vicino non fa girare l'aria e quindi è come scollegare la ventola e stop

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
No perché se la gomma tocca il culo della ventola o è troppo vicino non fa girare l'aria e quindi è come scollegare la ventola e stop

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
certo, avevo capito che il motivo era questo
 
Si ma quindi? L'aria gira oppure no??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma quindi? L'aria gira oppure no??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
scusami andrea la gomma tocca la protezione in alluminio e no la ventolina come ho scritto in precedenza , quindi la ventolina fa la sua funzione cioè girare ed emettere aria per raffreddare i led
 
scusami andrea la gomma tocca la protezione in alluminio e no la ventolina come ho scritto in precedenza , quindi la ventolina fa la sua funzione cioè girare ed emettere aria per raffreddare i led
Non potrebbe essere un danno il fatto che la ventolina è chiusa nel vano del fanale e quindi non raffredda abbastanza i led?(Ipotizzado di mettere i led per gli anabbaglianti)
Forse sarebbe opportuno intagliare la gomma in modo da far uscire l'aria calda dal fanale.
Per lo scopo acquistare un'altra gomma di protezione ed effettuare l'intaglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X