Paolino1990
Alfista principiante
- 15 Ottobre 2017
- 176
- 50
- 29
- 35
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo Benzina
Il bixeno originale.. [emoji16] [emoji16]Voglio comprare luci a led che non abbagliano e sono compatibili al 100% con la giulietta, voglio il corto e il lungo.
Che cosa mi consiglia?
Il bixeno originale.. [emoji16] [emoji16]
Il bixeno originale.. [emoji16] [emoji16]
O un retrofit biled
Si non danno problemi ma solo il primo modello. Quelli di ora danno problemi. Inoltre coi led guadagni da vicino e perdi un po da lontano. Leggiti un po le pagine indietro.Le luci X-Pro H7 di Xenon Vision
Hai problemi? Ho letto buone opinioni.
Non voglio spendere un sacco di soldi, come mettere i fari bixeno
Nono tranquillo lo fa anche con le alogene, perché per un momento si accendono ma subito si attenuano.. prima cosa che ho notato quando ho comprato la macchinaIo ho quelli nuovi della eklight, si spegnevano e ho risolto con i filtri. Me lo ha mandato l'utente jtdmevo, a cui erano stati spediti dalla eklight. Vanno bene e fanno una buona luce.
Però credo di avere un problemino con i led diurni, non so se con le alogene era così.
Se accendo l'auto con gli anabbaglianti spenti, i led diurni si accendono normalmente. Se accendo l'auto con gli anabbaglianti accesi i led diurni fanno un flash e poi si accendono normalmente
Secondo voi è dovuto ai led sugli anabbaglianti? Perché se è così li tolgo, non vorrei rovinare i led diurni
Io ho quelli nuovi della eklight, si spegnevano e ho risolto con i filtri. Me lo ha mandato l'utente jtdmevo, a cui erano stati spediti dalla eklight. Vanno bene e fanno una buona luce.
Però credo di avere un problemino con i led diurni, non so se con le alogene era così.
Se accendo l'auto con gli anabbaglianti spenti, i led diurni si accendono normalmente. Se accendo l'auto con gli anabbaglianti accesi i led diurni fanno un flash e poi si accendono normalmente
Secondo voi è dovuto ai led sugli anabbaglianti? Perché se è così li tolgo, non vorrei rovinare i led diurni