Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao ragazzi! Non voglio non utilizzare i led, voglio trovare il modo per usarli ed esserne contento, e solo i vostri consigli mi possono aiutare!
Mi aiutate a venire a capo dei miei dubbi?
Allora ecco le foto

Sono anabbaglianti
Visualizza allegato 153939
Solo abbaglianti
Visualizza allegato 153940
Tutti e due
Visualizza allegato 153941

Ora la foto che ho sempre cercato di spiegare, fari in asse come vedete dalla prima foto, leggermente più passo il passeggero, ma di fronte stando basso il primo che acceca è il lato guidatore
Visualizza allegato 153942

Datemi tutti i pareri e consigli che avete, sono oro colato per me!
Grazie!

Ti abbaglia prima lato guida perchè al centro della vettura dove ti sei messo, sei sul lato dove la luce emessa lato guida è più alto della luce emessa lato passeggero (a destra della proiezione del faro guida)

• Like
Reactions: Paolino1990
Sugli abbaglianti si vede che una lampadina magari non è perfettamente fissata al centro.per gli anabbaglianti smettila di fissarti, è normale

• Like
Reactions: Paolino1990
E comunque sarebbe da livellare un pelino il faro lato guida ,sembra leggermente più basso,dovresti far coincidere le linee orizzontali degli anabbaglianti

- Informazione Pubblicitaria -
Per gli abbaglianti a mio avviso i car rover non sono il massimo, il motivo è primo che la boccola h1 ha giuoco sulla lampadina, secondo che la molletta di ritenuta non blocca bene la parte superiore... per la profondità poi dipende dal fuoco...

Per gli abbaglianti a mio avviso i car rover non sono il massimo, il motivo è primo che la boccola h1 ha giuoco sulla lampadina, secondo che la molletta di ritenuta non blocca bene la parte superiore... per la profondità poi dipende dal fuoco...
All' interno nel faro poi le h1 rimangono con i led orientati a 45 gradi

Screenshot_20171121-130224.png

Forse per le sole h1 queste potrebbero essere meglio, più leggere e più sottili

Cosa ne dici?

X