Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

FMS 2* H1 LED lampadine del faro Kit, 6500K luce bianca delle, 40w Kit di conversione https://www.amazon.it/dp/B0718VWHDR/?tag=alfauto-21

Io ho un modello molto simile come abbaglianti per cui spegnimenti e o rogne di vario tipo non ne ho. Chiaramente se ne esistono di H7 andrebbero provate. nota dolente non sono assolutamente regolabili l’attacco H1 è fisso

- Informazione Pubblicitaria -
Io se dovessi mettete abbaglianti a led li metterei molto forti. Da 12000 o più lumen. In questo modo compenso la perdita di profondità il più possibile. Il fatto è che sono a ventola ma visto che normalmente rimangono accesi per poco non dovrebbe dare problemi. Sarei un ufo se li accendessi... [emoji16] [emoji16]

Io se dovessi mettete abbaglianti a led li metterei molto forti. Da 12000 o più lumen. In questo modo compenso la perdita di profondità il più possibile. Il fatto è che sono a ventola ma visto che normalmente rimangono accesi per poco non dovrebbe dare problemi. Sarei un ufo se li accendessi... [emoji16] [emoji16]
Screenshot_20171121-130700.png
30 mila lumen ti bastano? 200w

HSHAHAHAHA cinesata sicuramente

• Like
Reactions: fabereng
Ventole??? Non ci sono ventole

Ma io posso postare qua un video con la gopro? 500 mb circa.
Riflette nitidamente la visione reale che ho con le h7, profondità ecc.. come vedere dal vivo insomma

X