Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

L'ultimo ritrovato tecnologico è il Chip Led Luxeon Lumileds, da un sistema di raffreddamento forzato con ventola integrata e dal grado "8" di impermeabilizzazione all’acqua.

SPECIFICHE KIT COPPIA LAMPADINA:

Tipo di LEDs: CHIP LED LUXEON LUMILEDS

Materiale: rame e lega Alluminio 6061 (serie 6000 anticorrosione)

Colore fascio di luce:6000K

Durata ore:>30.000 H

Lumen:9600LM

Potenza:60W

Tensione :12-24V

Corrente: 3.0A (max)

Effeto della luce:120-160LM/W

Grado impermeabilità: IP68*

*Il livello “8” di protezione per quanto riguarda l’acqua è quello che di fatto certifica il “waterproof”, ovvero la possibilità di tenere un oggetto sott’acqua per un tempo prolungato

Non vorrei dirlo ma i chip cree sono superati......purtroppo non esiste una lampadina universale a led ma una per tipo di faro, che sia a parabola o lenticolare la stessa lampadina potrebbe generare risultati opposti....

... Sui Cree, dopo aver visto numerosi test video (che ho anche linkato qui) aggiungerei che hanno quasi tutti i kit una pessima geometria a differenza dei led Philips ZES.

• Like
Reactions: Jackie Stewart
Testati su mito h7 abbagliante ....da favola! 13600lumen con ventola

Allegati

• Screenshot_20171220-224533.png
    Screenshot_20171220-224533.png
    73.9 KB · Visualizzazioni: 232
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta my 2014 di fine 2015, kit specifico per giulietta della xenolamp da 35w 5000k, ottima resa in tutte le condizioni, in tinta con le DRL, montati circa un anno fa e mai nessun problema ne di accensione ne di spegnimento o interferenza con l'impianto dell'auto.
Da quando li ho montati non ho più usato gli abbaglianti!
Ciao ulianix, quanto li hai pagati e dove li hai acquistati?

L'ultimo ritrovato tecnologico è il Chip Led Luxeon Lumileds, da un sistema di raffreddamento forzato con ventola integrata e dal grado "8" di impermeabilizzazione all’acqua.

SPECIFICHE KIT COPPIA LAMPADINA:

Tipo di LEDs: CHIP LED LUXEON LUMILEDS

Materiale: rame e lega Alluminio 6061 (serie 6000 anticorrosione)

Colore fascio di luce:6000K

Durata ore:>30.000 H

Lumen:9600LM

Potenza:60W

Tensione :12-24V

Corrente: 3.0A (max)

Effeto della luce:120-160LM/W

Grado impermeabilità: IP68*

*Il livello “8” di protezione per quanto riguarda l’acqua è quello che di fatto certifica il “waterproof”, ovvero la possibilità di tenere un oggetto sott’acqua per un tempo prolungato

Interessante, mi sapresti suggerire uno o più modelli qualitativamente validi?

Buon giorno ragazzi, non so a che punto siete della discussione in merito a produttore e/o modello di lampada led da installare sulla Giulietta ma volevo segnalarvi questo video.

• Like
Reactions: Demis87
X