Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_2501.JPG

Eccomi, scusate... Ero fuori, comunque sono queste

Ecco. Hanno i dissipatori in laminato. Sono la nuova versione dei vecchi k16(quelli che ho io). Purtroppo questi non vanno se non aggiungendo una resistenza canbus se non mi sbaglio(cerca nei post dieto perché non ne sono sicuro). Comunque contatta la xenovision. Dovrebbe darteli gratis.

Perfetto Nicola, ho già provveduto a contattarli in ogni caso ;) Comunque il fascio di luce è davvero ottimo, spero si arrivi a un dunque per poterli sfruttare al meglio, intanto grazie

AGGIORNAMENTO ALFALED BY RAMPA

Purtroppo,il progetto è fallito... il retrofitting su anabbagliante si è concluso con successo, ma su abbagliante la posizione del proiettore (2.5 pollici) per essere regolabile a sufficienza e... starci, fa si che sia troppo indietro rispetto al proiettore anabbagliante e quindi la luce del proiettore abbagliante si scarichi quasi tutta sulla calotta di plastica a vista del faro (nella my 2016 è carbon look per intenderci), rendendolo di fatto inutile. proiettore 2 pollici? solo hid da moto, quindi concepiti per lampade xeno, che hanno un sistema di emissione luminosa simile alle alogene (arco voltaico contro filamento incandescente) che può comportare la presenza di coni d'ombra.

ora chiedo a voi un po' di fantasia a voi per un eventuale aggiornamento sugli abbaglianti e se per caso qualcuno ha un faro sinistro incidentato e/o rotto, dal quale prelevare la parabola abbagliante (la mia l'ho fresata)

AGGIORNAMENTO ALFALED BY RAMPA

Purtroppo,il progetto è fallito... il retrofitting su anabbagliante si è concluso con successo, ma su abbagliante la posizione del proiettore (2.5 pollici) per essere regolabile a sufficienza e... starci, fa si che sia troppo indietro rispetto al proiettore anabbagliante e quindi la luce del proiettore abbagliante si scarichi quasi tutta sulla calotta di plastica a vista del faro (nella my 2016 è carbon look per intenderci), rendendolo di fatto inutile. proiettore 2 pollici? solo hid da moto, quindi concepiti per lampade xeno, che hanno un sistema di emissione luminosa simile alle alogene (arco voltaico contro filamento incandescente) che può comportare la presenza di coni d'ombra.

ora chiedo a voi un po' di fantasia a voi per un eventuale aggiornamento sugli abbaglianti e se per caso qualcuno ha un faro sinistro incidentato e/o rotto, dal quale prelevare la parabola abbagliante (la mia l'ho fresata)
Se ho capito bene avete piazzato un proiettore sulla parabola abbagliante solo che non si riesce a regolare?

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

Per curiosità puoi postare qualche foto del lavoro con anche in funzione gli anabbaglianti a led di sera?

X