Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se ho capito bene avete piazzato un proiettore sulla parabola abbagliante solo che non si riesce a regolare?

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

ti spiego, l'idea originale era quella di mettere 2 proiettori BILed che facessero la doppia funzione anabbagliante e abbagliante per avere forza luminosa sufficiente ad andare in profondità.
il problema del proiettore sull'abbagliante, è che non riesce a fare la funzione anabbagliante, perchè per farlo lavorare correttamente e per regolarlo all'altezza giusta, la stessa del proiettore sull'anabbagliante originale, scaricava 3/4 della luce sulla plastica interna del faro, per tanto se mi illumina il faro e non la strada, a cosa serve? a niente. poi la funzione abbagliante, era ok.
quindi 2 proiettori cosi non hanno senso. (preciso che un proiettore nato led è tutta un'altra cosa che non le lampadine che montiamo noi)

per adattare il proiettore sulla parabola abbagliante, quest'ultima l'ho dovuta fresare, per cui per ripristinare me ne serve un'altra, magari da un faro incidentato

di foto non ne ho fatte, anche perchè la prova l'ho fatta a "banco" sulla macchina con cavi posticci dal connettore, senza aver ancora organizzato l'elettronica di gestione e senza aver fatto la verniciatura... e aver chiuso ovviamente... faccio 2 foto al volo ripreparandolo, cosi avete un idea del risultato

• Like
Reactions: Jackie Stewart
- Informazione Pubblicitaria -
Mostraci sti proiettori biled che non ho capito come sono fatti. quello al posto dell' anabbagliante è plug and play con i fori dell' originale?

Mostraci sti proiettori biled che non ho capito come sono fatti. quello al posto dell' anabbagliante è plug and play con i fori dell' originale?

se magari... ne ho tolte anche in giapponese... ho fresato sia il proiettore che la plastica per adattare... hanno i raffreddamenti attivi

Aspettiamo una foto esaustiva del pezzo prima di essere massacrato a suon di fresa e bestemmie creative

un po di foto fatte ora al volo

Allegati

• IMG_0311.JPG
    IMG_0311.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 212
  • IMG_0312.JPG
    IMG_0312.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 217
  • IMG_0313.JPG
    IMG_0313.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_0314.JPG
    IMG_0314.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 203
  • IMG_0315.JPG
    IMG_0315.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 227
  • IMG_0316.JPG
    IMG_0316.JPG
    972.4 KB · Visualizzazioni: 212
  • IMG_0317.JPG
    IMG_0317.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 213
  • IMG_0318.JPG
    IMG_0318.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 210
Onestamente avrei lasciato la abbagliante con l alogeno,tanto l anabbagliante fa già da abbagliante,si collega in parallelo e via.il progetto è interessante,di sicuro non alla portata di tutti. Magari a macchina montata una guida potrebbe invogliare più di qualcuno a smadonnare..

Giulietta
Doppio RDH1 Bixenon 2.0
Doppia cover Mini Gatling in Bianco Lucido
Doppio RD HID 55w 5000k
Angel Eye SMD

Questo faro è stato realizzato dalla RD custom di Osnago...

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

Allegati

• FB_IMG_1514667485450.jpg
    FB_IMG_1514667485450.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 207
X